PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DOVE FISSARE IL TOMTOM???

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cricri
Peugeottista curioso

DOVE FISSARE IL TOMTOM???

Messaggio da cricri »

Salve a tutti, sono nuova.... :P
Avrei bisogno della vostra esperienza e abilità (ho letto qualche post e ho visto che qualcuno ha fatto magie sulla macchina...!)
Ho appena acquistato il tomtom500 e volendolo fissare al vetro con la ventosa risulta essere troppo lontano dal volante, difficilmente accessibile... C'è un'altro sistema? Forse attacondolo alle bocchette dell'aria???? Non saprei, ma sono sicura che mi potrete aiutare!!!!
Grazie :D

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

io ho messo il palmare sulle bocchette e lo trovo molto comodo...domani ti posto le foto...

ps..PER LA REDAZIONE:ma il mio articolo che ho scritto parecchi mesi fa sul fissaggio del navigatore dove e' finito? e' meglio che lo metta come normale messaggio in questa sezione con relative foto?
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

GIANMARKO
Peugeottista curioso

Messaggio da GIANMARKO »

io ho comperato un navigatore MEDION e lo attaccato con il braccio a ventosa sotto lo specchietto, si vede molto bene si sente molto bene ed è facile utilizzarlo, se riesco domani ti posto le foto.... anche se sono preso con le valigie per partire in VACANZAAAAAAAAA :D :D :D :D
I GIORNI DI UN'ANNO DOVREBBERO ESSERE SOLO E SOLTANTO 307!!!!

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Io il mio navi l'ho attaccato sulla sinistra nel "mini-finestrino", mi trovo bene però so che molti qui non sono del mio stesso parere. :wink:

PS: tempo fa Adison aveva aperto un topic con delle foto di come aveva sistemato il suo a sx
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Il mio l'ho fissato al cristallo anteriore tramite la ventosa , e arriva all'altezza del display cdb . Se il tuo supporto non dovesse essere cosi' lungo , nei negozi di materiale commerciale vendono dei supporti appositi per tutti i tipi di palmare. Ti allego la foto del mio... :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

307emi
Peugeottista appassionato

Messaggio da 307emi »

Io ho comprato il tappettino BIRIKINO e l' ho messo sopra il display centrale e vi ho incastrato il tomtom go tra il parabrezza e il tappetino.
Ne ha giovuto anche il segnale. :P
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

io ho creato una staffa per il fissaggio del nokia 6600 all'interno del vano din sopra l'autoradio
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Io ho inserito il supporto nella grata dell'aria condizionata sinistra.
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

night550
Peugeottista appassionato

CONSIGLIO

Messaggio da night550 »

8) Ho appena acquistato un tomtom go 510 e l'ho fissato sul vetro laterale sinistro come in foto... :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Come clayd 02 anche io ho messo con delle semplici viti una staffetta di metallo (tipo quelle che si mettono dietro ai mobili pensili) e l'ho attaccata alla parte superiore del vano din, ma prima ho spostato la radio sotto e il vano sopra in modo che il tom tom non mi coprisse i tasti della radio.

Un lavoro da 3 minuti ma che da un ottimo risultato

sorry no foto, non sono digitale hem hem
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

nell'angolo sinistro in basso del parabrezza, con un braccio flessibile che porta il display a lato della cupola della strumentazione! Così è ergonomico e non intralcia la visuale!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

129combat

Messaggio da 129combat »

Anchio l'ho fissato sul lato sinistro del cruscotto modificando la bocchettina piccola di aerazione che c'è con una L in modo da dover eliminare la ventosa..appena recupero delle foto vi faccio vedere il risultato se volete..

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

A me è piaciuta questa posizione, con attacco semi invisibile artigianale, e alimentatore occultato nel vano fusibili, favorita dalla posizione del volante:tutto basso e indietro
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

falcmar352 ha scritto:A me è piaciuta questa posizione, con attacco semi invisibile artigianale, e alimentatore occultato nel vano fusibili, favorita dalla posizione del volante:tutto basso e indietro
Beh, li è sicuramente una buona posizione per non distrarsi troppo dalla guida... :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Io l'ho messo con il supporto originale della tom tom sul vetro davanti, ma ora che mi si è rotto sto cercando una alternativa:mi piacerebbe sul lato finestrino, ma poi come prendo l'alimentazione? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”