PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riscaldare abitacolo senza usare il climatizzatore
E' possibile o serve per forza avere ac acceso?. da posizione off mi sembra che mettendo in auto si accende sempre AC
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Re: Riscaldare abitacolo senza usare il climatizzatore
Basta premere nuovamente su AC e si spegne l aria condizionata... come in tutte le auto.
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Ma perché premi off spegnendo tutto? Comunque il riscaldamento é ovviamente indipendente dal compressore del climatizzatore (AC). É il climatizzatore automatico che riscalda o raffredda l’aria automaticamente, chiaramente se disattivi AC non potrà più raffreddare ma solo riscaldare se la temperatura dell’abitacolo é inferiore a quella richiesta.luctsi ha scritto:ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
-
- Peugeottista fast&furious
Per riscaldare usi l'acqua del motore. Nelle ibride si usa il clima che va elettricamente come pompa di calore.luctsi ha scritto:ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?