PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldare abitacolo senza usare il climatizzatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luctsi
Peugeottista appassionato

Messaggio da luctsi »

E' possibile o serve per forza avere ac acceso?. da posizione off mi sembra che mettendo in auto si accende sempre AC
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°

Arma
Peugeottista novello

Re: Riscaldare abitacolo senza usare il climatizzatore

Messaggio da Arma »

Basta premere nuovamente su AC e si spegne l aria condizionata... come in tutte le auto.
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

luctsi
Peugeottista appassionato

Messaggio da luctsi »

ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

luctsi ha scritto:ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?
Ma perché premi off spegnendo tutto? Comunque il riscaldamento é ovviamente indipendente dal compressore del climatizzatore (AC). É il climatizzatore automatico che riscalda o raffredda l’aria automaticamente, chiaramente se disattivi AC non potrà più raffreddare ma solo riscaldare se la temperatura dell’abitacolo é inferiore a quella richiesta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

luctsi ha scritto:ok ma al primo avvio da posizione off si accende per forza AC? poi premendo ac si spegne ma posso cmq riscaldare?
Per riscaldare usi l'acqua del motore. Nelle ibride si usa il clima che va elettricamente come pompa di calore.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”