PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Se si rompe il motore...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tatotata
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2006, 14:14

Se si rompe il motore...

Messaggio da tatotata »

Giusto ieri m'è capitato un guasto al motore :? (307 2000HDi FAP del 2004)
L'auto cammina ancora ma non so per quanto!!! e fa un rumore metallico assordante, devo ancora portarla dal meccanico perchè ovviamente di sabato non c'è neanche un'officina aperta. L'auto ha 2 anni (ora è fuori garanzia) ed ho già sostituito il volano motore 2 volte. Il bello è che l'ho appena tagliandata (il 2 novembre). AIUTO!! ma quanto è garantito il motore peugeot?

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Il motore è garantito come il resto della macchina, ovvero due anni, a meno che tu non abbia fatto l'estensione opzionale per altri due anni (comunque se è qualcosa legato al volano, è possibile che effettuino la riparazione ancora in garanzia come è successo a tante altre persone...).
Per quanto riguarda il guasto non so che dirti, se non di evitare di accendere la macchina; chiama un carro attrezzi che è meglio se il rumore di cui parli è tanto "assordante"
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”