Devo fare più di 1200 prima di procedere alla riparazione della mascherina (il sensore funziona ancora) e mi chiedevo se conviene proteggere il sensore in qualche altro modo. Magari con un sacchetto di cellophane.
Grazie e tutti.
Hai risolto?astroz78 ha scritto: ↑20/02/2020, 20:17Eccolo! Mi aggiungo io.
Ho problemi con il radar che provoca il malfunzionamento del Cruise Control Adattivo e del Brake Assist. Difetto riscontrato entro lo scadere dei primi due anni di garanzia, ma fortunatamente sono comunque coperto da estensione.
La gestione che sta avendo Peugeot di questo problema è incredibilmente vergognosa. Prima segnalazione del difetto il 18 giugno 2019, ma ad oggi sto ancora così!
Oggi, 20 febbraio 2020, nello specifico sono proprio a piedi! Ho consegnato l'auto il 10 febbraio in officina, e dopo 11 giorni, ancora non sanno dirmi nulla, ne' quando me la ridaranno. Vettura sostitutiva manco a parlarne!
Peugeot Italia fa orecchie da mercante, fa finta di niente, si trincera dietro procedure, dietro "tizio non può parlare con caio", "caio non è contattabile da sempronio" e così via. Chiedo tempi, anche per sapere quando potrò disporre nuovamente della mia auto, e non mi sanno/possono/vogliono rispondere.
Una roba SCANDALOSA! Mai nella vita più una Peugeot. Peccato...perché l'auto mi piaceva pure!!!