PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android auto è xiaomi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
P5Max
Peugeottista fast&furious

Android auto è xiaomi

Messaggio da P5Max »

Salve, c'è qualcuno che ha xiaomi ed usa android auto?
Vorrei sapere se gli compare whats app a me sull'auto attualeb (non peugeot) da quando ho questo smartphone non appare più, ma non ho capito se dipende dalla smartphone o dall'auto.
GrazieImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

maxsim

Re: Android auto è xiaomi

Messaggio da maxsim »

I telefoni xaomi e anche il huawei hanno bisogno che sia tu "fisicamente" a dare i permessi per poter accedere a tutte le funzioni. Perciò devi dare i permessi a tutto. Poi prova così devi mettere su on l'avvio automatico di android auto. Sulle impostazione della MIUI -app installate-android auto ON avvio automatico. Così funziona anche la messaggistica whatsApp. Devi avere pazienza e smanettare un po' perchè dipende anche dall'aggiornamento della miui
Buona serata

P5Max

Android auto è xiaomi

Messaggio da P5Max »

Grazie maxsim, in realtà il telefono è già configurato correttamente, e tutto funziona.
La mia domanda era leggermente diversa.
Attualmente, molti lamentano, usando android auto, di non ricevere notifiche whatsapp (me compreso) n.b. riesco comunque ad inviare ma non a ricevere (non appare nulla nella finestra centrale) Da qualche settimana però c'è anche la possibilità di attivare il nuovo aspetto (simile a carplay) anche in questo caso a me l'icona di wa non appare. Ecco la domanda: sul nav del 3008 a qualcuno compare? Grazie mille. Immagine

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

A me l'icona di WA non è mai comparsa, né con la vecchia home, né con la nuova.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

maxsim

Messaggio da maxsim »

Sorry o capito male la tua richiesta. No nemmeno a me è mai comparsa come dice Spinoza.
Però leggo che ci sono questi problemi molto spesso.
Buona serata

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

A me, so che vado un po off topic, con la nuova interfaccia non funzionano più i comandi vocali. Sia se dico ok google sia se premo il tasto al volante si mette in ascolto (compaiono i pallini colorati) ma poi non “sente”. Idem premendo l'icona del microfono.

L'icona whatsapp che io sappia NON deve esserci, funziona solo tramite notifiche e comandi vocali.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

P5Max

Android auto è xiaomi

Messaggio da P5Max »

In effetti con la versione precedente compariva la notifica, con quella nuova negli screenshot vedo che c'è.
In ogni caso a me old vers. non notifica con la nuova spesso l'assistente vocale va in tilt ma in ogni caso niente icona e suppongo che sia esclusivamente un problema google perché?
Provato con vari cellulari, e multimedia diverso (mercedes classe A come sapete non ho ancora la 3008) eppure il risultato è sempre lo stesso uguale al vostro ma prima funzionava !
Anche se non sono un fan mi sa che passerò ad apple se continua così!
Grazie a tutti comunque per info

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”