Ciao,
qualcuno ha avuto occasione di comprare i tappetini della WeatherTech per la 3008 ? Sono validi ? Oppure ci sono altre alternative ?
Io vorrei dei tappetini (compreso bagagliaio) in gomma, per una maggiore praticità di pulizia e lavaggio.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetini/Protezione in gomma (tipo weathertech)
Re: Tappetini/Protezione in gomma (tipo weathertech)
salve io ho acquistato questi:LurkSkyW ha scritto:Ciao,
qualcuno ha avuto occasione di comprare i tappetini della WeatherTech per la 3008 ? Sono validi ? Oppure ci sono altre alternative ?
Io vorrei dei tappetini (compreso bagagliaio) in gomma, per una maggiore praticità di pulizia e lavaggio.
Grazie.
https://www.ebay.it/itm/Set-Tappetini-T ... SwY4tazO2L" onclick="window.open(this.href);return false;
per il bagagliaio :
https://www.ebay.it/itm/Vasca-Baule-Bag ... 3fa44f7eb1" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Avendoli da anni su un altra mia auto posso dire che i WeatherTech sono molto validi e oggettivamente di qualità e lavorazione superiore, il costo, decisamente superiore ai 100€, é secondo me assolutamente giustificato
Io ho preso questo per il bagagliaio ed è perfetto.
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2978356115" onclick="window.open(this.href);return false;
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 2978356115" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019
-
- Peugeottista curioso
Salve,
stando alle foto i due modelli postati da Arma e da Max7103 sono molto differenti tra loro e volevo, con la vostra cortese collaborazione, indagare un po' sulle differenze:
- nei modelli da voi acquistati la protezione in gomma si estende anche alle due vaschette laterali rimovibili?
Apparentemente il modello di Arma no, mentre quello di Max7103 si. Confermate?
- @Arma: il tuo modello calza anche abbassando completamente il pianale?
- @Max7103: dato che nella posizione più alta del pianale le due vaschette laterali sono "incassate" rispetto al piano di carico il tuo modello di protezione le "copre" passandoci sopra? Ciò significa che non sarebbe compatibile con le posizioni inferiori del pianale a meno di rimuovere le paratie delle vaschette, corretto?
Grazie per la vostra disponibilità
stando alle foto i due modelli postati da Arma e da Max7103 sono molto differenti tra loro e volevo, con la vostra cortese collaborazione, indagare un po' sulle differenze:
- nei modelli da voi acquistati la protezione in gomma si estende anche alle due vaschette laterali rimovibili?
Apparentemente il modello di Arma no, mentre quello di Max7103 si. Confermate?
- @Arma: il tuo modello calza anche abbassando completamente il pianale?
- @Max7103: dato che nella posizione più alta del pianale le due vaschette laterali sono "incassate" rispetto al piano di carico il tuo modello di protezione le "copre" passandoci sopra? Ciò significa che non sarebbe compatibile con le posizioni inferiori del pianale a meno di rimuovere le paratie delle vaschette, corretto?
Grazie per la vostra disponibilità

3008 Active 11/2016 - 1.6 Diesel 120CV - Sensori di parcheggio anteriori - Ricarica wireless
-
- Peugeottista curioso
Scusate, davo per scontato che mi riferisco alla protezione in gomma per il baule... 

3008 Active 11/2016 - 1.6 Diesel 120CV - Sensori di parcheggio anteriori - Ricarica wireless