PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Percorso verso l'officina più vicina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Djmaglians93
Peugeottista curioso

Percorso verso l'officina più vicina

Messaggio da Djmaglians93 »

Ciao a tutti.vi scrivo perché non so più dove sbattere la testa,ho una 308 del 2017 1.6 Bluehdi 120 CV, praticamente mi esce un errore sul nac. Mi esce un avviso "percorso verso l'officina più vicina" e si accende la chiave gialla per 1 nano secondo. questo succede quando ho i fari su automatico e del giorno magari quando vado sotto una galleria o un sottopassaggio si accendono i fari mi esce quel messaggio sul nac. Ma non sempre lo fa. Pensavo fossero le luci a led della targa,ma me lo fa anche con le alogene originali. Ora é da sabato che non me lo fa. Magari esce e per qualche giorno non esce più.con le alogene me l'ha fatto un giorno e poi per un po' basta. Un ragazzo mi ha detto che a lui lo faceva e so é fatto aggiornare la centralina BSI. Sono andato in Peugeot e vogliono 30€ per una diagnosi e se non trovano niente non fanno nulla. Qualcuno mi può aiutare. Io penso che siano le luci a led. Perché ora ho le osram e mi esce di nuovo l'errore. Grazie a tutti.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”