Premetto che devo ancora aggiornare, ma finora tutte le versioni rilasciate avevano il suffisso r0.enzo77 ha scritto:Secondo me per errore hanno rilasciato una versione non finale, appunto la r0 invece che la r1 e di conseguenza ci ritroviamo tutti questi problemini...
Mi auguro che venga rimediato al più presto con un nuovo rilascio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Con il ripristino si perde tutto ciò che è memorizzato immagino: stazioni radio, preferiti, indirizzi memorizzati nel nav...
Corretto?
Corretto?
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
No, le stazioni radio e tutte le altre impostazioni NON vengono perse.
L'unica cosa è che essendo cambiato il nome del dispositivo Bluetooth bisogna rifare il pairing del telefono ed eventualmente rimettere i preferiti.
L'unica cosa è che essendo cambiato il nome del dispositivo Bluetooth bisogna rifare il pairing del telefono ed eventualmente rimettere i preferiti.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 
Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC
Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Domani ci provo...
SI fa dalle impostazioni del NAC se non erro.... non ricordo dove ma penso di cavarmela
SI fa dalle impostazioni del NAC se non erro.... non ricordo dove ma penso di cavarmela
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Si, con il ripristino delle impostazioni di fabbrica si perdono tutte le impostazioni.enzo77 ha scritto:Con il ripristino si perde tutto ciò che è memorizzato immagino: stazioni radio, preferiti, indirizzi memorizzati nel nav...
Corretto?
Ma si è sicuri di non tirarsi dietro le problematiche delle vecchie installazioni.
Confermo che così facendo il nome del bluetooth torna BT_ PEUGEOT.
A chi non sincronizza la rubrica con iPhone basta dissociare il bluetooth e riprovare l’associazione una seconda volta. Funziona.
208 Allure 1.2 PureTech 83CV/61kW EURO 6.2 2018
Scusate, ho detto una caxxata madornale...io mi riferivo all'aggiornamento del FW che non fa perdere i dati... [-o<berna1974 ha scritto:No, le stazioni radio e tutte le altre impostazioni NON vengono perse.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 

Se devo essere sincero il NAC mi sembra più lento e che vada in "crash" più spesso ora con l'ultimo aggiornamento rispetto il precedente. Che si sappia ogni quanto tempo rendono disponibile un nuovo aggiornamento software? Mandano una notifica sull'app?
Io non ho notato ne rallentamenti ne crash.Carcar ha scritto:Se devo essere sincero il NAC mi sembra più lento e che vada in "crash" più spesso ora con l'ultimo aggiornamento rispetto il precedente. Che si sappia ogni quanto tempo rendono disponibile un nuovo aggiornamento software? Mandano una notifica sull'app?
Hai ripristinato le impostazioni di fabbrica?
Si arriva notifica sull’app.
Mmh non ricordo di aver ripristinato, ho solo fatto come diceva sul sito...scaricato aggiornamento messo su chiavetta e poi aggiornato il navigatore. Diciamo che è capitato alcune volte che lagga più di prima o nel passaggio da una schermata all'altra tipo navigazione-condizionatore o altro è capitato che non rispondesse ai comandi e si piantasse per qualche minuto quest'estateRay208 ha scritto:Io non ho notato ne rallentamenti ne crash.Carcar ha scritto:Se devo essere sincero il NAC mi sembra più lento e che vada in "crash" più spesso ora con l'ultimo aggiornamento rispetto il precedente. Che si sappia ogni quanto tempo rendono disponibile un nuovo aggiornamento software? Mandano una notifica sull'app?
Hai ripristinato le impostazioni di fabbrica?
Si arriva notifica sull’app.
Diciamo che se ogni volta che si aggiorna il firmware è consigliabile fare anche il ripristino di fabbrica (hard reset), che azzera completamente la memoria, viene ancora meno voglia di aggiornare. Qui non c'è Google Drive che ripristina stazioni, destinazioni, preferiti ecc. in automatico.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Per risolvere ti consiglio di fare un ripristino ai valori di fabbrica.Carcar ha scritto: Mmh non ricordo di aver ripristinato, ho solo fatto come diceva sul sito...scaricato aggiornamento messo su chiavetta e poi aggiornato il navigatore. Diciamo che è capitato alcune volte che lagga più di prima o nel passaggio da una schermata all'altra tipo navigazione-condizionatore o altro è capitato che non rispondesse ai comandi e si piantasse per qualche minuto quest'estate
Rimettere qualche stazione radio e impostazione richiede pochi minuti.
Quale è la procedura?Ray208 ha scritto:Per risolvere ti consiglio di fare un ripristino ai valori di fabbrica.Carcar ha scritto: Mmh non ricordo di aver ripristinato, ho solo fatto come diceva sul sito...scaricato aggiornamento messo su chiavetta e poi aggiornato il navigatore. Diciamo che è capitato alcune volte che lagga più di prima o nel passaggio da una schermata all'altra tipo navigazione-condizionatore o altro è capitato che non rispondesse ai comandi e si piantasse per qualche minuto quest'estate
Rimettere qualche stazione radio e impostazione richiede pochi minuti.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
A dire il vero nel menu "Informazioni Sistema" dove si legge la versione del firmware è presente un tasto sulla sinistra "Esportare configurazione" dove credo sia possibile salvare il tutto su chiavetta USB.gioloi ha scritto:Diciamo che se ogni volta che si aggiorna il firmware è consigliabile fare anche il ripristino di fabbrica (hard reset), che azzera completamente la memoria, viene ancora meno voglia di aggiornare. Qui non c'è Google Drive che ripristina stazioni, destinazioni, preferiti ecc. in automatico.
A parte questo ripristinare la configurazione di fabbrica è una operazione che può risolvere i vari problemi e non richiede chissà quanto tempo ripristinare a mano qualche opzione e stazione radio. Invece che stare sempre a lamentarsi sul forum chi vuole davvero risolvere ha questa possibilità. Se no ci si tiene il NAC così com'è.
Nelle impostazione del NAC, icona ingranaggio in alto a destra del navigatore -> Opzioni -> Parametri sistema -> Parametri fabbrica.mauruz ha scritto: Quale è la procedura?
Il ripristino richiede meno di un minuto.
Però così perdi tutto quindi impostazioni equalizzatore, vari utenti, livelli luminosità, cronologia e preferiti del navigatore ecc ecc giusto?Ray208 ha scritto:Nelle impostazione del NAC, icona ingranaggio in alto a destra del navigatore -> Opzioni -> Parametri sistema -> Parametri fabbrica.mauruz ha scritto: Quale è la procedura?
Il ripristino richiede meno di un minuto.