basta che ognuno se lo faccia scrivere per conto suo.....ma deve essere di carattere e altezza uguale però!!!

Quoto....Kennet ha scritto:Quoto la felpa perchè mi piace, quoto il fatto che siano tutte uguali e visto l'esperienza che ho avuto quoto anche la standardizzazione senza nick. Ci togliamo un sacco di problemi fidatevi, soprattutto organizzativi per chi gestisce la cosa.....ma soprattutto abbiamo la possibilità di avere un piccolo stock da tenere a disposizione per le iscrizioni e le richieste una tantum...la cosa peggior è dover aspettare di raggiungere un numero base per fare l'ordine....sul colore non saprei, l'arancio non è male ma io tifo sempre per il nero...
Quoto.Retz ha scritto:ormai tutti associano il club all'ARANCIONE e al GRIGIO del forum e del sito...
..io starei quindi su quelli se volete fare una cosa che caratterizzi il club
Sig. Squalo mi ha fregato l'idea dell'abbinamento dei coori!Cmq quoto in toto!Squalo ha scritto:Quoto.Retz ha scritto:ormai tutti associano il club all'ARANCIONE e al GRIGIO del forum e del sito...
Al massimo, arancio e nero...
E grigio/arancione sia!!!Squalo ha scritto:Quoto.Retz ha scritto:ormai tutti associano il club all'ARANCIONE e al GRIGIO del forum e del sito...
ci sto anche per il cappellino!chicco67 ha scritto:E grigio/arancione sia!!!Squalo ha scritto:Quoto.Retz ha scritto:ormai tutti associano il club all'ARANCIONE e al GRIGIO del forum e del sito...
E il cappellino invernale da abbinare alla felpa??
InteressanteKranio ha scritto:Non per sfreddare gli animi ma presto ci sarà un unico grande club con un unico logo.. quindi è meglio aspettare che si definiscano questi aspetti prima di metterci a "creare" nuovi gadget.
Diciamo che il 307 Italian Club e 407 Italian Club si fonderanno in un unico grande club che avrà sotto di sè tutte le Peugeot (o cmq i modelli principali) che attualmente e in futuro saranno in produzione.bobkent ha scritto:InteressanteKranio ha scritto:Non per sfreddare gli animi ma presto ci sarà un unico grande club con un unico logo.. quindi è meglio aspettare che si definiscano questi aspetti prima di metterci a "creare" nuovi gadget.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche anticipazione![]()
![]()
![]()
![]()
Benebenebene!!!! Davvero interessante!Kranio ha scritto:Diciamo che il 307 Italian Club e 407 Italian Club si fonderanno in un unico grande club che avrà sotto di sè tutte le Peugeot (o cmq i modelli principali) che attualmente e in futuro saranno in produzione.bobkent ha scritto:InteressanteKranio ha scritto:Non per sfreddare gli animi ma presto ci sarà un unico grande club con un unico logo.. quindi è meglio aspettare che si definiscano questi aspetti prima di metterci a "creare" nuovi gadget.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche anticipazione![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio, quindi, che il club avrà una unica denominazione e un unico logo...
Beh, diciamo che e' un'intenzione che circola gia' da tempo, ma...bobkent ha scritto:Benebenebene!!!! Davvero interessante!![]()
E bravi, tutte queste novità senza dire quasi niente....![]()