Ad ogni modo, uno o l'altro per me non cambia (a parte il problema orario), quindi contatemi comunque.
E' vero... tu non abiti a BS città!lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
ok che magari Brescia sembra tutta uguale, ma io abito un pò fuori...
non per puntualizzare ma la prov di brescia è tra le più estese d'Italia, e per alcuni ci vogliono anche 2 ore e mezza per raggiungerla...
cmq dal mio Tom Tom, inserendo i dati di partenza da casa della morosa, che già son circa un 15 km in meno che da casa mia, mi da 166 km dal ristorante, per un 2 orette di viaggio...
io correndo un pocoposso recuperare qualcosa, ma mi ci vogliono cmq un'ora e mezza tranquille prime di arrivare da voi
![]()
![]()
Io confermo che a me va tutto bene, però che si prenda una decisione e che sia quella!!! Io conosco un ristorante a Treviglio (BG): ditemi se devo sentire!Max307cc ha scritto:Non so che dirvi... ho provato a sentire un paio di posti + verso Brescia ma sono "sold out".
Non voglio rompere le palle, ma allo stato della prima ipotesi non è che le adesioni si sprecassero. Rimango comunque d'accordo sul fatto che è + che altro il fatto di incontrarsi piuttosto che abbuffarsi.
Come alternativa valida posso offrirvi un "Vino & Cucina" a Carpiano (Melegnano). Di + non so che fare. Aspetto....
Intanto, per dovere di forma, in attesa di sapere il posto e l'ora mi rimetto tra gli incerti.
Quindi al momento di certo c'è che il pranzo di Natale è quello della "famiglia Chicco67" con la famiglia "Prowler" e Kennet....Fish ha scritto:Scusate, è sorto un problema improvviso di orari... perdonatemi.![]()
FISH
Ragazzi scusate non ho seguito la discussione ma - domanda stupida - se avete tutti sti problemi a trovarvi perchè non lo fate di domenica come noi ??jupeugeot ha scritto:raga se non si fa di sera non va in porto
Gatto traditore![]()
Fatemi sapere...Kennet ha scritto:Certo se uno abita nelle valli bresciane difficile pretendere che arrivi fino a pavia per pranzo, e il sabato molti lavorano....per me pavia va benissimo ma se dobbiamo andare in tre o quattro non vale la pena....
vediamo che fare:
A) andiamo a pavia, magari non saremo tantissimi ma il posto merita
B) andiamo in un'altro posto più vicino a brescia...proposte?
C) chi vuole va al pranzo veneto, per gli auguri ci troviamo una sera alla solita birreria.........bhe, una mangiata al birrifico un venerdi o un sabato sera ci sta anche dentro, brindiamo con la birra e sgagnamo lo stinco!!! Non sarà natalizio, ma alla fine dobbiamo fare di necessità virtù!![]()
Io mi adatto a tutto....