Squalo ha scritto:Kranio ha scritto:Squalo ha scritto:Se ho ben capito, l'holder che hai acquistato tu si incastra tra il pannello argentato della consolle e il "guscio" nero della plancia. Ma cosi' non si produce un'allargamento antiestetico della "fuga" tra i due elementi?
Un leggerissimissimo allargamento c'è... ma vai a guardare le foto della mia leona e dimmi se si nota tanto!

In ogni caso preferisco un allargamento di un 1 mm che bucare il cruscotto o avere uno di quei supporti non "ad hoc", con i quali basta una buca per veder "volare" il proprio cellulare...
Su questo sono d'accordissimo e devo dire che dalle tue foto effettivamente non si nota nulla! E poi se lo dice un perfettino come te...
Un'altra cosa. Io ho da poco acquistato un Vodafone V1605 (alias HTC TyTN) e la mia intenzione sarebbe di posizionarlo con l'holder che lo mantiene in posizione orizzontale,
così. Secondo te, come ingombri, ci sta? Riesco ad orientarlo verso il guidatore? Non interferisce con l'apertura del cassetto portaoggetti? E' bello? Mi regali 400.000 euro? (dai, quest'ultima era una ca@@ata...

)
Di sicuro riusciresti ad orientarlo verso il guidatore ma andrebbe a "coprire" una parte del portaoggetti centrale... certo, non sarebbe una perdita esagerata (max 3/4 cm) e comunque raggiungibili e utilizzabili, anche se non frontalmente. Per quanto riguarda il "bauletto" portaoggetti credo proprio che non crei problemi...
Il materiale di cui sono fatti questi supporti è davvero il massimo, semplici, solidi e perfettissimi come rifiniture.. e una volta che ci incastri il dispositivo non di muove di un millimetro!!!
Io, dopo l'esperienza con il mio supporto, non ci penserei un attimo di più...