PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth latenza
Bluetooth latenza
Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema,nel senso che quando collego il telefono tramite il bluetooth e vedo dei video c'è l'audio non sincronizzato è in ritardo rispetto al video, qualcuno sa come risolvere questo problema m Grazie!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
-
SandrinoPI
- Peugeottista veterano
Re: Bluetooth latenza
A quanto mi risulta il BT 5.0, di recente introduzione, migliora la latenza tra i vari device (es, cellulari, cuffie BT, lettori audio, altoparlanti BT).
Puo darsi che il tuo cellulare abbia il 4.0, oppure che sia 4.0 il BT dell'auto ?
Puo darsi che il tuo cellulare abbia il 4.0, oppure che sia 4.0 il BT dell'auto ?
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
Bluetooth latenza
Ho un iPhone 7 e un traveller con NAC e la latenza è imbarazzante.
Prima avevo un Oneplus one e una 5008 monovolume con radio Bluetooth standard e latenza 0.
Potrebbe essere colpa di Apple o del NAC.
Tu che telefono e radio hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima avevo un Oneplus one e una 5008 monovolume con radio Bluetooth standard e latenza 0.
Bluetooth latenza
Mi sa che siamo solo noi due ad avere questo problema a quanto sembra! Io ho provato le varie impostazioni in modalità sviluppare ma non è cambiato nulla!
Bluetooth latenza
È presto per dare un responso definitivo, ma ieri sera con un iPhone 11 mi è sembrato di non sentire alcun ritardo!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Bluetooth latenza
Io ho un Samsung s7 edge e il Nac il penultimo, oppure l'ultimo dato che il cosiddetto ultimo è stato ritirato ...ilgimmy ha scritto:Ho un iPhone 7 e un traveller con NAC e la latenza è imbarazzante.
21.07.67.32_nac r0