Salve.
Ho comprato un Samsung A70 senza preoccuparmi troppo della compatibilità con la mia 3008.
Per prime cosa ho scoperto che ha un cavo USB-C, quindi devo comprare almeno 3 cavi: auto, casa e lavoro.
Cercando su internet, amazon e questo forum ho scoperto che la compatibilità è tutt'altro che assicurata.
In un post qualcuno ha risolto comprando un cavo "USB-C + MicroUSB + iPhone" su amazon, ma vedo che ce n'è più di uno.
Qualcuno può indicarmi un cavo compatibile con android auto, preferibilmente corto?
Nella descrizione su Amazon di uno dei cavi addirittura ne sconsigliano l'uso con Android Auto.
Su un forum Samsung c'è chi si lamenta della compatibilità con Android Auto.
Come estrema ratio potrei restituire l'A70 ad amazon, anche se preferirei evitarlo.
Ci sono smartphone più compatibili, preferibilmente non Huawei?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Samsung A70
Samsung A70
GTLine benzina 130CV bianco madreperla, Advance Grip Control (per i cerchi da 18"), Park City Plus, antifurto
Re: Samsung A70
Io ho avuto i tuoi stessi problemi con A50 sansung. Ho risolto camperando un cavo di buona fattura presso un rivenditore di elettronica del tipo C da 50 cm. Non ho comperato da Amazon solo per il fatto che se non funzionava dovevo restituire e perdere tempo, mentre con il venditore l'ho provato seduta stante, non era impecchattato con plastiche e ammenicoli vari. Il tipo mi ha detto che questo tipo ha i cavi interni interlacciati come per il comandi bus, l'esterno è in guaina "antigroviglio".
Buona giornata
PS per altri tipi di presa esempio micro usb ci sono degli adattatore senza dover avere più cavi.
Buona giornata
PS per altri tipi di presa esempio micro usb ci sono degli adattatore senza dover avere più cavi.
Io ho preso questo e funziona (Samsung A50)
https://www.amazon.it/gp/product/B0196G ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/gp/product/B0196G ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 Allure Puretech 1.2 130 cv S&S Eat8- Rosso ultimate - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata 09/01/2019 - Consegnata 27/05/2019
- efi
- Peugeottista fast&furious
compra un adattatore e usa il cavo che usavi prima .. te la cavi con qualche euro.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Grazie a tutti.
Provo ad ordinare quello indicato da Hotfog.
Ho fatto delle ricerche su Amazon, ma è un incubo.
Ci sono i cavi USB3.x: di solito l'opinione è che sono troppo rigidi, più lo standard è alto più sono rigidi, un cavo corto praticamente non si piega.
Cavi USB2: sono più flessibili, ma sarà sufficiente?
I connettori possono non fare contatto bene, fin dall'inizio o dopo un po' di utilizzo.
Secondo il messaggio di un produttore i connettori Samsung sono leggermente più larghi dello standard.
La durata dei cavi non è il massimo.
Uno ha rovinato il connettore dello smartphone e ha dovuto farlo sostituire.
A uno è bruciato lo smartphone.
Anche il mio precedente LG G4 aveva delle disconnessioni ogni tanto.
Provo ad ordinare quello indicato da Hotfog.
Ho fatto delle ricerche su Amazon, ma è un incubo.
Ci sono i cavi USB3.x: di solito l'opinione è che sono troppo rigidi, più lo standard è alto più sono rigidi, un cavo corto praticamente non si piega.
Cavi USB2: sono più flessibili, ma sarà sufficiente?
I connettori possono non fare contatto bene, fin dall'inizio o dopo un po' di utilizzo.
Secondo il messaggio di un produttore i connettori Samsung sono leggermente più larghi dello standard.
La durata dei cavi non è il massimo.
Uno ha rovinato il connettore dello smartphone e ha dovuto farlo sostituire.
A uno è bruciato lo smartphone.
Anche il mio precedente LG G4 aveva delle disconnessioni ogni tanto.
GTLine benzina 130CV bianco madreperla, Advance Grip Control (per i cerchi da 18"), Park City Plus, antifurto
Compatibilità smartphond
Buonasera,
Sto valutando di sostituire l'ennesimo smartphone samsung con problemi(a40) e vorrei passare a lg o xiaomi di fascia media ma ho paura che abbiano problemi di connettività con Android auto. Qualcuno ha provato a connettere uno di questi telefoni? Grazie
Sto valutando di sostituire l'ennesimo smartphone samsung con problemi(a40) e vorrei passare a lg o xiaomi di fascia media ma ho paura che abbiano problemi di connettività con Android auto. Qualcuno ha provato a connettere uno di questi telefoni? Grazie
Ciao, io ho un samsung A50 e funziona benissimo sulla mia 3008. Il cavo con usb di tipo C corto (8 cm totali) lo devi comprare di buona fattura se non originale samsung (altrimenti non funziona).....io l'ho comprato al negozio e l'ho pagato 10 euro.
3008 GT line 1.2