PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tubo lavavetro posteriore
Moderatore: Moderatori
Tubo lavavetro posteriore
Raga devo sostituire il tubo lavavetri posteriore, qualcuno sa come fare?
Re: Tubo lavavetro posteriore
Ciao,
forse questo può esserti utile: https://www.youtube.com/watch?v=YD7fEunV_qE" onclick="window.open(this.href);return false;
forse questo può esserti utile: https://www.youtube.com/watch?v=YD7fEunV_qE" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack
ok grazie, ho provato ma sembra che sia andato il meccanismo elettrico perchè il davanti funziona ma il dietro no mah
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quindi il problema sembra non essere il tubo oggetto del titolo. 
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
risolto, grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Scusa e cosa hai fatto ?

==========>gianluigi<=========
ho staccato e riattaccato la batteria