PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guarnizioni_sportelli_rotte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Peugeotfan0
Peugeottista curioso

Guarnizioni_sportelli_rotte

Messaggio da Peugeotfan0 »

Ciao a tutti ragazzi! Sono possessore di nuova peugeot 308 allure 150 cv 2.0 . Vorrei sistemare queste guarnizioni che vedete in alto sui due portelloni più un bordino esterno . Alla Peugeot della mia zona mi chiedono la modica cifra di 230 euro a sportello più mano d'opera. Nenache ho provato a chiedere per il bordino esterno. Possibile che non esista un sistema differente per pagarle meno o per riparare queste? non esiste un mastice o qualcosa che le rigeneri? Vanno bene e sono solo strappate sui due bordi!!

Spero in un consiglio vero di voi esperti! Grazie mille! :hurted: [-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Guarnizioni_sportelli_rotte

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova a cercare fornitori per carrozzerie e ricambisti
Non è escluso che anche quelle guarnizioni vengano vendute a metri e tagli il o i pezzi che hai bisogno
In questo modo risparmi certamente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeotfan0
Peugeottista curioso

Re: Guarnizioni_sportelli_rotte

Messaggio da Peugeotfan0 »

Grazie mille proverò come dici!! :applause:

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”