PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Riscaldamento Abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Rinko123
Peugeottista curioso

Messaggio da Rinko123 »

Buonasera a tutti
Questa sera ho notato che il riscaldamento dell 'abitacolo non funziona... dopo circa 30km percorsi, sono arrivato a casa e dalle bocchette è sempre uscita aria fredda, nonostante la macchina fosse arrivata a temperatura giusta e i gradi erano impostati a 21....

Cosa potrebbe essere successo? La macchina ha solo 35000 km

scotty
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Riscaldamento Abitacolo

Messaggio da scotty »

A qualcuno è capitato ma spegnendo e riaccendendo l'auto si era sistemato da solo... controlla anche se il livello del liquido radiatore è ok per scrupolo

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Riscaldamento Abitacolo

Messaggio da Alex22 »

Rinko123 ha scritto:Buonasera a tutti
Questa sera ho notato che il riscaldamento dell 'abitacolo non funziona... dopo circa 30km percorsi, sono arrivato a casa e dalle bocchette è sempre uscita aria fredda, nonostante la macchina fosse arrivata a temperatura giusta e i gradi erano impostati a 21....

Cosa potrebbe essere successo? La macchina ha solo 35000 km
Aspetta, se il clima è automatico e hai impostato 21 ci sta che a temperatura raggiunta l'aria che esce dalle bocchette sia tiepida o addirittura fresca. A me lo fa sempre e infatti quando esce aria fresca anche io mi rendo conto che inizia a fare caldo. Non so dove abiti tu ma dove sto io (roma) c’è tanto di quel sole in questi giorni che ho dovuto abbassare a 20 :lol:

Se invece per tutto il viaggio è sempre uscita solo aria fredda (non fresca quindi) e in auto faceva freddo effettivamente qualcosa non va...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Succede, ogni tanto va in tilt. A me è capitato 2 volte in 5 anni. Spegni e riaccendi e torna ad andare
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”