PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messaggio: Chiave assente nel veicolo.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andreaUdine
Peugeottista novello

Messaggio: Chiave assente nel veicolo.

Messaggio da andreaUdine »

Buona giornata a tutti,
a) Volevo capire che diavlo ha la mia 3008, da un paio di giorni, mi appare la scritta, chiave assente dal veicolo, ovviamente la chiave è nell'abitacolo e sono pure con il motore acceso.
b) credo possa essere la batteria scarica, nel caso, una volta sostituita sul telecomando, come si fa per reinizializzarla? sul manuale non ho trovato risposte esaurienti, mi spiegate come si fa? vorrei evitare di fare danni.
Grazie!

fraba
Peugeottista novello

Re: Messaggio: Chiave assente nel veicolo.

Messaggio da fraba »

andreaUdine ha scritto:Buona giornata a tutti,
a) Volevo capire che diavlo ha la mia 3008, da un paio di giorni, mi appare la scritta, chiave assente dal veicolo, ovviamente la chiave è nell'abitacolo e sono pure con il motore acceso.
b) credo possa essere la batteria scarica, nel caso, una volta sostituita sul telecomando, come si fa per reinizializzarla? sul manuale non ho trovato risposte esaurienti, mi spiegate come si fa? vorrei evitare di fare danni.
Grazie!
Vai a pagina 56 e 57 del manuale, è spiegato come sostituire la pila del telecomando ed effettuare reinizializzazione del telecomando.

saluti
Peugeot 3008 Allure Pure Tech 1.2, cambio EAT8, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre tetto, keyless, Advanced grip control, vision pak 180°. dal 16/01/2020

andreaUdine
Peugeottista novello

Si, quello lo avevo visto, ma non capisco dove è il lettore d'emergenza, dice sul piantone dello sterzo, ma dove?
..... poi un'altra info, se la batteria è scarica, da un messaggio diverso o dice: chiave assente nel veicolo?

Pietro93
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro93 »

andreaUdine ha scritto:Si, quello lo avevo visto, ma non capisco dove è il lettore d'emergenza, dice sul piantone dello sterzo, ma dove?
..... poi un'altra info, se la batteria è scarica, da un messaggio diverso o dice: chiave assente nel veicolo?
Guarda a sx del piantone dello sterzo, vedrai una nicchia, li va la chiave :D
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

andreaUdine
Peugeottista novello

Grazie!!!! .... la nicchia credevo fosse un vezzo stilistico e invece.... :D

Pietro93
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro93 »

andreaUdine ha scritto:Grazie!!!! .... la nicchia credevo fosse un vezzo stilistico e invece.... :D
Ahahahah tutto ha un perchè :lol: :lol:
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”