Buona giornata a tutti,
a) Volevo capire che diavlo ha la mia 3008, da un paio di giorni, mi appare la scritta, chiave assente dal veicolo, ovviamente la chiave è nell'abitacolo e sono pure con il motore acceso.
b) credo possa essere la batteria scarica, nel caso, una volta sostituita sul telecomando, come si fa per reinizializzarla? sul manuale non ho trovato risposte esaurienti, mi spiegate come si fa? vorrei evitare di fare danni.
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Messaggio: Chiave assente nel veicolo.
-
- Peugeottista novello
Re: Messaggio: Chiave assente nel veicolo.
Vai a pagina 56 e 57 del manuale, è spiegato come sostituire la pila del telecomando ed effettuare reinizializzazione del telecomando.andreaUdine ha scritto:Buona giornata a tutti,
a) Volevo capire che diavlo ha la mia 3008, da un paio di giorni, mi appare la scritta, chiave assente dal veicolo, ovviamente la chiave è nell'abitacolo e sono pure con il motore acceso.
b) credo possa essere la batteria scarica, nel caso, una volta sostituita sul telecomando, come si fa per reinizializzarla? sul manuale non ho trovato risposte esaurienti, mi spiegate come si fa? vorrei evitare di fare danni.
Grazie!
saluti
Peugeot 3008 Allure Pure Tech 1.2, cambio EAT8, Grigio Amazonite, tetto black diamond, barre tetto, keyless, Advanced grip control, vision pak 180°. dal 16/01/2020
-
- Peugeottista novello
Si, quello lo avevo visto, ma non capisco dove è il lettore d'emergenza, dice sul piantone dello sterzo, ma dove?
..... poi un'altra info, se la batteria è scarica, da un messaggio diverso o dice: chiave assente nel veicolo?
..... poi un'altra info, se la batteria è scarica, da un messaggio diverso o dice: chiave assente nel veicolo?
Guarda a sx del piantone dello sterzo, vedrai una nicchia, li va la chiaveandreaUdine ha scritto:Si, quello lo avevo visto, ma non capisco dove è il lettore d'emergenza, dice sul piantone dello sterzo, ma dove?

Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
-
- Peugeottista novello
Grazie!!!! .... la nicchia credevo fosse un vezzo stilistico e invece.... 

Ahahahah tutto ha un perchèandreaUdine ha scritto:Grazie!!!! .... la nicchia credevo fosse un vezzo stilistico e invece....

Personale:
In famiglia
In famiglia