Avendola presa da un concessionario, che tratta in primis altro marchio, ho alcune domande su cui non mi è ancora ben chiaro il tutto...confido nelle vostre dritte da esperti

1) Start&Stop .. quando mi fermo la spia verde mi lampeggia 2-3 volte poi si spegne .. la macchina non si spegne .. è normale? Se ho capito bene l'auto è stata ferma da luglio 2019 .. ieri ho fatto circa 200km di autostrada o strade a scorrimento pensando alla batteria .. ma non è cambiato nulla
2) Infotaiment ... ho notato che se accendo il quadro dopo pochi minuti lampeggia la spia della batteria e mi da un messaggio che si spegne per modalità eco .. è normale? Questo anche dopo i famosi 200km di ieri
3) App mypeugeot .. nonostante ho connesso il telefono non vedo scarico dati sulla app

4) E' possibile aggiungere una luce nel vano porta oggetti refrigerato?
5) Limitatore e cruise .. qua il nulla cosmico ... ieri ci ho un po' provato ma senza grossi risultati .. mi vedo i limiti anche sull'infotaiment ma non ho capito come impostare l'uno o l'altro .. in particolare avevo messo il cruise ad una velocità X, me la faceva ridurre ma non me la faceva aumentare oltre la soglia iniziale
6) connettività: mi dice che la connessione è attiva e i dati disponibili ... questo serve per le mappe? non ho poi capito a cosa serva connettere la connesisone del mio telefono con l'auto o la possibilità di condividere il wifi (mi dice che deve disconnettersi come client?)
6) funzione fari "auto" ... non l'ho ancora provata di sera ma ho già visto in garage che gli anabagglianti li mette .. fa lo stesso anche con gli abbaglianti
Grazie mille e scusate le tante domande