PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cartuccia profumo auto nuova
Re: Cartuccia profumo auto nuova
Il mio ha un comportamento strano: se seleziono un'essenza, diciamo harmony wood a livello "medio", quando cambio in una delle altre due essenze il livello rimane "medio" per tutte...
A dir la verità io non ho un naso molto buono, ma il profumo mi sembra lo stesso, come se ci fosse una sola essenza.
Lo fa solo a me?
A dir la verità io non ho un naso molto buono, ma il profumo mi sembra lo stesso, come se ci fosse una sola essenza.
Lo fa solo a me?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
-
- Peugeottista appassionato
Togli la cartuccia e controlla che le essenze siano diverse. Se è così significa che qualcosa non va.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
Ok ci guarderò.Gran Giullare ha scritto:Togli la cartuccia e controlla che le essenze siano diverse. Se è così significa che qualcosa non va.
Questo però è un problema separato da quello dei livelli, cioè che se qualsiasi intensità seleziono di una fragranza, tutte le altre vengono pure attivate a quel livello. Ti è mai capitato ciò?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
-
Credo sia il comportamento normale. Non c’è un livello personalizzato per ogni profumo.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
-
Salve , quindi alla fine quale consigliate? Io ho messo da qualche giorno quelle delle areon e per ora si sente.. ma se dura 2/3 settimane cercavo qualcosa che dura di più... qualche opinione o prova ?
Cartuccia profumo auto nuova
A me piace molto harmony wood originale.
Ho provato a cercare tra gli scaffali dei profumatori per auto ma nessuno gli assomiglia.
Qualcuno di voi ne ha trovato qualcuno che ha la stessa profumazione e che magari è anche in forma di perline gel che possano essere inserite nella cartuccia Peugeot?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho provato a cercare tra gli scaffali dei profumatori per auto ma nessuno gli assomiglia.
Qualcuno di voi ne ha trovato qualcuno che ha la stessa profumazione e che magari è anche in forma di perline gel che possano essere inserite nella cartuccia Peugeot?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018
-
- Peugeottista curioso
Scusate ma ho letto da qualche parte che il diffusore non è + di aerie sulla versione gt-line... vado a rititare la mia auto nuova lunedì (gt-line) e non so se ci sarà o meno...mi potete dare conferma? Sul sito Peugeot non c’è nessuna menzione.....
Si, non c'è più..è stato tolto da settembre 2019. Non lo avrai purtroppo..lo si può capire dal listino, dove si vede che non è più menzionato l'icockpit amplify
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Ciao a tutti,
riguardo alla possibilità di ricaricare la cartuccia da soli, ho provato due alternative fallite miseramente:
Grazie!
riguardo alla possibilità di ricaricare la cartuccia da soli, ho provato due alternative fallite miseramente:
- Palline profumate Yankee Candle: all'inizio hanno funzionato per un po' di settimane, poi appena è uscito il caldo e parcheggiando la macchina al sole si sono seccate. Sostituendole, si seccano in 2 giorni per via del caldo e non profumano più.
- Arbre Magique sbriciolato: non si secca con il caldo ma potendo inserirne solo una piccolissima parte, nel giro di pochi giorni ha già perso tutto il profumo
Grazie!
TooMAX23 - Peugeot 3008 GT Line Blue HDi 130 EAT8 S&S
Cartuccia Nuova presso Ricambi originali Peugeot.
35€ e risparmi tempo e fatica
35€ e risparmi tempo e fatica
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Detto che a meno di 45 euro non l'ho ancora trovata da nessuna parte, anche 35 euro mi pare comunque un furto, per un profumo che dura 2 mesi

TooMAX23 - Peugeot 3008 GT Line Blue HDi 130 EAT8 S&S
Ciao a tutti. Dato che dopo ormai 2 anni percepire il sentore del profumo originale, senza aver mai fatto la ricarica, mi è praticamente impossibile
, qualcuno ha trovato qualche alternativa economica ed efficace alla ricarica originale del profumo? Grazie!!

IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.
-
C'è sempre il mio video
https://youtu.be/RQSfPsl4yfQ
https://youtu.be/RQSfPsl4yfQ
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti ma la cartuccia per la 3008 nuova resteiling...dove si trova?
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
non c'èGianlucap72 ha scritto: ↑11/10/2021, 11:31Ciao a tutti ma la cartuccia per la 3008 nuova resteiling...dove si trova?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)