PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce retromarcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Falcio
Peugeottista fast&furious

Luce retromarcia

Messaggio da Falcio »

Innanzitutto un ciao a tutti e poi vi racconto cosa mi è successo... Settimana scorsa in montagna faccio per inserire la retromarcia e... non vedo nulla... scendo e noto che sia la posizione che la retromarcia non funzionano! Bò... ho pensato fossero bruciate le lampadine e infatti il giorno dopo le cambio ma mentre la posizione era effettivamente fulminata quella della retromarcia no... la cambio comunque ma niente... Guardo il fusibile e niente tutto ok... Secondo voi cosa può essere... qualche filo che non fà più contatto o che cosa? Altra domanda... ma la retromarcia è solo nel faro di destra... vero? Mi stanno venendo dubbi stupidi... :oops: Devo portarla a fare vedere dal conce o avete qualche dritta per sbrigarmela da solo? Grazie per le risposte! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Leggi qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... etromarcia usa il tasto CERCA :lol: :lol: :lol:

cmq è successo anche a me, è il contatto della scatola del cambio :wink:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

emanuele307nera ha scritto:Leggi qui http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... etromarcia usa il tasto CERCA :lol: :lol: :lol:

cmq è successo anche a me, è il contatto della scatola del cambio :wink:

ciao da Emanuele :wink:
Grazie e scusate se ho fatto una domanda già fatta :oops: ma il computer ultimamente mi stà dando le bizze e la funzione cerca mi manda in palla il computer... credeteci! Di solito sono il primo ad usarla! Grazie comunque :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”