PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Minigonne e Spolier 307cc:Quali?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:no, confusione no, anche io sono convinto che le tue della rieger mi "sliinino" le linne tra ant,mezzo e post.Non so che fare, in effetti buttare via 400 e passa € mi girerebbero le palanche!!! :roll: :wink:
certo che 400 € per due minigonne...saranno anche belle, saranno pure della Abbes, ma 200 € a minigonna mi paiono veramente un furto...

prova con qualche altra marca, magari trovi una via di mezzo che può piacerti :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

lukebs ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:no, confusione no, anche io sono convinto che le tue della rieger mi "sliinino" le linne tra ant,mezzo e post.Non so che fare, in effetti buttare via 400 e passa € mi girerebbero le palanche!!! :roll: :wink:
certo che 400 € per due minigonne...saranno anche belle, saranno pure della Abbes, ma 200 € a minigonna mi paiono veramente un furto...

prova con qualche altra marca, magari trovi una via di mezzo che può piacerti :wink:
sai che ci avevo già pensato:ho escluso rieger,abbes(per €), lester e cadamuro......altre marche? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:
lukebs ha scritto:

sai che ci avevo già pensato:ho escluso rieger,abbes(per €), lester e cadamuro......altre marche? :roll:
Beh, ne restano poche... ma io ti consiglierei di lasciar perdere! Per delle minigonne decenti devi tirar fuori un quantitativo cospicuo di euro, è inutile che ci si voglia girar attorno. :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto: Beh, ne restano poche... ma io ti consiglierei di lasciar perdere! Per delle minigonne decenti devi tirar fuori un quantitativo cospicuo di euro, è inutile che ci si voglia girar attorno. :D
si certo, tanti soldi di sicuro, ma non 400 €...200/250 € son una giusta cifra!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

altra marca: esquisse modello 307cc Nickel

vedi:
http://www.beartuning.it/catalogo/kit23.asp

CCiao :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Le avevo già viste! :roll:
e dite che stanno bene senza para davanti e dietro? :roll:
e farsele fare? :roll:

P.S.:mio fratello le ha, e senza modificare davanti e dietro è una bomba!sono originali Alfa! :evil:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:Le avevo già viste! :roll:

P.S.:mio fratello le ha, e senza modificare davanti e dietro è una bomba!sono originali Alfa! :evil:
si, ma dal costo non mi pare che ci discostiamo di molto da quelle della Abbes...quindi non ne vedo il vantaggio!

Quele originali delle varie case automobilistiche son perfette, perchè già predisposte dalla casa, e quindi son giuste per essere allineate coi paraurti!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

è meglio tutto e solamente abbes design 8)
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Le avevo già viste! :roll:

si, ma dal costo non mi pare che ci discostiamo di molto da quelle della Abbes...quindi non ne vedo il vantaggio!

Quele originali delle varie case automobilistiche son perfette, perchè già predisposte dalla casa, e quindi son giuste per essere allineate coi paraurti!
è ma della 307 3 porte(penso simile alla CC) non ho visto nulla di casa madre:esiste qualcosa? :oops:
anche io vorrei tutto abbes, ma c'è da guradare anche il portafoglio! :!:

4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

Messaggio da 4L3SS4NDR0 »

Secondo me l'unico accettabile è il kit Rieger con i cerchi della Evox ...
guardate un vero spettacolo !!!
307 CC 2.0 16v 136Cv Nero Ossidiana Restyle (My Love)

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

Che pirla che sono :roll: ho dimenticato di mettere il link :wink:

http://www.tuning.sk/dokument_rieger_tu ... geot_307cc

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

eh kiwi banana!!!!così devo cambiare tutto! :wink:
io volevo solo le minigonne!! :evil:

4L3SS4NDR0
Peugeottista curioso

si ma hai visto che kit ... cambia tutto cambiaaaa !!! :D :D :D

Tessera Socio N°234

>>>> CLICCAMI <<<<

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

4L3SS4NDR0 ha scritto:si ma hai visto che kit ... cambia tutto cambiaaaa !!! :D :D :D
Peccato che con una cosa così devi fare:
- assetto
- scarico
- cerchi seri
più il costo del kit, verniciatura e montaggio... beh, se sei pieno di soldi puoi farlo senza problemi!!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

siccome io i cerchi li ho appena comprati, lo scarico quasi e le minigonne no, non vedo perchè dovrei ricambiare ancora tutti i piani :roll:
io cercavo solo delle minigonne che non mi stravolgessero tutte le linee!! :!: :D
se non sbaglio kranio tu non hai fatto qualche modifica a sto benedetto lamierino? :roll:

Torna a “307 CC”