@ mauruz and Alex22
Umh....forse non avete letto correttamente/attentamente il mio post e quello successivo di maxsim
Se ho abbiamo indicato uan certa pg, significa che cio' e' gia' stato scritto (provate a vedere voi stessi, se ne avete voglia e tempo...come abbiamo fatto noi, del resto)...
Ho pensato a fare copia/incolla, ma il problema e' che quella parte (ma non solo quella) del manuale nello specifico, fa capo a delle figure riferenti le icone del NAC e quelle non riesco a copiarle dal file PDF, se non con altri passaggi e siti WEB.....ed allora, come ho scritto, meglio rimandare a dei riferimenti pg precisi, in modo che l'utente (mauruz nello specifico) si possa rendere conto meglio dei passi da effettuare.
Preferisco insegnare a pescare, piuttosto che regalare pesci....
Non e' acredine la mia....un poco di polemica , sicuramente
Eppoi, caro mauruz, perche' una volta che hai "scoperto" come fare esattamente, non posti la procedura a beneficio di altri utenti nelle tue (ex) stesse condizioni e richiesta? Ok, abbiamo capito che sai quoatare in toto, ma anche un po' di sana collaborazione , non farebbe male, soprattutto al Forum..
Saluti e cordialità, sempre!