Qualcun altro di voi che ha ordinato una Peugeot ha avuto le stesse problematiche con ritardi di consegna per caso?

Si, infatti, io l'ho presa a dicembre a diesel...mi arriva a giugno secondo la tabella.Vertigo ha scritto:ah dimenticavo... chi ha ordinato la gt line a benzina come me nella tabella dell'articolo mi dice consegna maggio (settimana 22)![]()
![]()
anche se non è specificato se in Francia o nel resto d'Europa. E l'ho pure ordinata a novembre!
Guarda sono nella tua stessa situazione...Vertigo ha scritto:ah dimenticavo... chi ha ordinato la gt line a benzina come me nella tabella dell'articolo mi dice consegna maggio (settimana 22)![]()
![]()
anche se non è specificato se in Francia o nel resto d'Europa. E l'ho pure ordinata a novembre!
eddiegio ha scritto:Guarda sono nella tua stessa situazione...Vertigo ha scritto:ah dimenticavo... chi ha ordinato la gt line a benzina come me nella tabella dell'articolo mi dice consegna maggio (settimana 22)![]()
![]()
![]()
La mia auto sta morendo tra l'altro, quindi non vorrei dover spenderci dietro altre centinaia di euro prima di cambiarla.
Erman77 ha scritto:eddiegio ha scritto:Guarda sono nella tua stessa situazione...Vertigo ha scritto:ah dimenticavo... chi ha ordinato la gt line a benzina come me nella tabella dell'articolo mi dice consegna maggio (settimana 22)![]()
![]()
![]()
La mia auto sta morendo tra l'altro, quindi non vorrei dover spenderci dietro altre centinaia di euro prima di cambiarla.
Io l'ho ordinata il 13 novembre (Gt Line 1.2 benzina manuale) e domani pomeriggio la vado a ritirare
Si, io aggiungo che teoricamente dovrei cambiare la cinghia di distribuzione e prego ogni volta che guido che non succeda nulla.eddiegio ha scritto:Guarda sono nella tua stessa situazione...Vertigo ha scritto:ah dimenticavo... chi ha ordinato la gt line a benzina come me nella tabella dell'articolo mi dice consegna maggio (settimana 22)![]()
![]()
![]()