Mi sostituisco alla "resident" Titti che in questi giorni ha qualche problema di linea (noooo, non sto parlando del peso ma della sua adsl).
Nel periodo che va da Natale all'Epifania sarebbe carino organizzare qualcosa con i residenti in terra sicula e con eventuali "villeggianti".
Direi in linea di massima di cominciare a testare il terreno per quanti potrebbero essere interessati per poi stabilire una data per il consueto tributo al dio Bacco!
Eccomi tornata (spero). Purtroppo prima la connessione adsl, poi la rottura del pc mi hanno tenuta lontana da tutti voi...
Ma vedo che il caro max ha comunque rimediato alla mia assenza.
Mmmm strano che non ci siano post di DAV407, deseparecidos anche lui??
Comunque ragazzi io sarò via dal 22 al 27 dicembre sicuro, e avrei un mezzo impegno per il capodanno, quindi da postergare a dopo il 2 gennaio..
Vi farò sapere se magari all'ultimo momento salta l'impegno del capodanno.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Calò67 ha scritto:Dal 23 al 30 sono ad Agrigento con i miei, qualcosina si può fare
Ma come io vengo a Roma e tu vai via??
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:
Ma come io vengo a Roma e tu vai via??
Come vai a Roma pure tu?. Quasi certamente ci vado pure io, ma dal 27 dicembre al 02 gennaio. Passerò il capodanno lì.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
E nel bel mezzo dell'isola, magari a...... Caltanissetta ?
Oppure in un luogo consono ad un vero leone, Autodromo di Pergusa (EN)
Autodromo un pò in decadenza ma sempre di gran fascino.
O magari San Leone (AG), giusto per restare in tema.... (Calò67 apprezzerà....)
Auro ha scritto:E nel bel mezzo dell'isola, magari a...... Caltanissetta ?
Quoto S.Leone alla grande, alla faccia dei disfattisti che lasciano l'isola per andare nella perversa città eterna.
O.T. Per il ponte dell'Immacolata sono sceso a casa (Licata) e LOOP ha passato il ponte a Roma.
Natale io ritorno giù e vengono Titti e company.
Ma io dico, riusciremo mai un giorno a vederci ? Magari a mettà strada
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Auro ha scritto:E nel bel mezzo dell'isola, magari a...... Caltanissetta ?
Quoto S.Leone alla grande, alla faccia dei disfattisti che lasciano l'isola per andare nella perversa città eterna.
O.T. Per il ponte dell'Immacolata sono sceso a casa (Licata) e LOOP ha passato il ponte a Roma.
Natale io ritorno giù e vengono Titti e company.
Ma io dico, riusciremo mai un giorno a vederci ? Magari a mettà strada
ALLORA, SICULI, SVEGLIA.......
L'unico modo che ho per partecipare ad un raduno o incontro è che lo si faccia attorno alla mia città, attendo sviluppi. :happy3:
Rimane sempre più incerto il mio impegno di capodanno.. Quindi per ora mi metto tra gli incerti pure io (che gioco di parole) per l'organizzazione di qualcosa dal 28 dicembre in poi.
Titti ha scritto:Rimane sempre più incerto il mio impegno di capodanno.. Quindi per ora mi metto tra gli incerti pure io (che gioco di parole) per l'organizzazione di qualcosa dal 28 dicembre in poi.
A sto punto allora vieni su a Pd/Tv a capodanno!...tanto per te è come uscire a prendere le sigarette ormai!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
[-EndTymE-] ha scritto:
A sto punto allora vieni su a Pd/Tv a capodanno!...tanto per te è come uscire a prendere le sigarette ormai!
Diavoletto tentatore
Grazie End...
Venendo a noi, vista l'assenza congiunta sia di Dav che di Titti, direi che sicuramente il tutto è da sviluppare intorno ai primi giorni del 2007. Il che, a malincuore, taglierebbe fuori Calò.
Per quanto riguarda il posto, teniamo presente che siamo a Palermo, Taormina, Catania, Agrigento e Caltanisetta e che la Sicilia non si gira come la Lombardia.
Per noi (plurale) venire da quelle parti vuol dire ore di macchina. Non ho grossi problemi a farmele (scusate, ma NON a S.Leone), ma bisogna sentire che ne pensano gli altri, che magari hanno pure da lavorare.
Nel frattempo qualche adesione in più non sarebbe male....