PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spazzola tergi posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RC971
Peugeottista appassionato

Spazzola tergi posteriore

Messaggio da RC971 »

Ciao a tutti,
in questi giorni ho ordinato una spazzola tergicristallo per il lunotto posteriore della mia 3008 del 2018 che, sul sito dell’e-shop, risultava essere compatibile con il modello, dopo aver inserito la targa dell’auto.
Quando mi é arrivata, però, ho notato che era molto più corta dell’originale, almeno 7/8 cm meno.
Ho quindi verificato nuovamente sul sito e su altri e-shop e tutti prevedono, come compatibili con la 3008 del 2018, tre misure diverse: 240 mm, 280 mm e 300 mm.
Ora, ovviamente, prima di ordinare un’altra spazzola misurerò l’effettiva lunghezza di quella della mia auto, ma mi interesserebbe sapere se si tratta di un diffuso errore dei negozi online o se, effettivamente, siano presenti spazzole tergilunotto di tre misure diverse sulle 3008 SUV prodotte dal 2018 in poi.
Grazie a tutti!
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Re: Spazzola tergi posteriore

Messaggio da pegiottone »

Domani misuro la spazzola.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”