salve, ho un problema e ci sto uscendo pazzo….alla mia Peugeot 308 la luce anteriore centrale non mi si accende se la voglio mettere in posizione sempre accesa se lascio il bottone sul centrale apro le portiere accendo e spengo la macchina il led si accende e dopo un po si spegne….da premettere che ho gia smontato la plafoniera e il bottone e buono e l'ho provato anche a cambiare anche con quello della plafoniera posteriore ma niente da fare…..per di più smontando la plafoniera anteriore ho notato che ho un altro led che non si accende ed e quello che dovrebbe illuminare due buchini piccoli che sul manuale Peugeot indica come luci di ambiente e che si puo regolare l'intensità andando sullo smeg alla voce luci d'ambiente ma andando a vedere io questa voce non la tengo proprio
mi sapreste aiutare o dare consigli su questi 2 problemi che ho??? come posso fare???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema plafoniera anteriore peugeot 308
Moderatori: snorky, Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema plafoniera anteriore peugeot 308
Ciao
Tu per caso hai sostituito qualche lampadina normale con quelle a led ?

Tu per caso hai sostituito qualche lampadina normale con quelle a led ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: problema plafoniera anteriore peugeot 308
No, ho semplicemente smontato la mia plafoniera per vedere perché la luce centrale si accende solo in posizione sportelli aperti e non in posizione sempre accesa e smontandola ho visto che ho anche il led ambiente che dovrebbe illuminare i 2 piccoli buchini il tutto e a led altro non so dirti