Ciao Roby e ben tornato
Se posso permettermi ti sarei grato se anche tu vorrai postare nell'argomento quanta strada avete fatto la tua attuale percorrenza.
Venendo al problema
Purtroppo il ricambiata si fida dei codici e dei pezzi che gli vengono forniti dalle varie case.
Per tanto capisco il fatto che asserisce è giusta.
Il problema è il passaggio del codice del pezzo da parte della casa madre.
Stesso problema l'ho avuto con le pastiglie posteriori del mio Pajero che hanno tutte la parte Metallica di qualche decimo più grossa dell'alloggiamento nella pinza.
Provato altre Marche tuttavia il problem è sempre lo stesso. Nel mio caso avevo limato un po' la parte Metallica e così ho risolto.
Venendo al problema
Rileva il codice originale Peugeot e tenta di capire per quale motore è quella puleggia.
In questo modo hai la possibilità oltre che di capire anche di chiedere che ti venga sostituita con quella giusta e tu sei a conoscenza che quel codice della tua puleggia corrisponde al tal motore.
Sarà poi il ricambiata a dover compiere la ricerca per fornirti quella giusta.
Per saperlo vai in un magazzino Peugeot
