esiste una casa editrice francese che pubblica i manuali (molto ben fatti) per la maggior parte delle auto vecchie e nuove, moto ,trattori ecc.
guardando nel sito ho trovato il manuale della 307 hdi senza ulteriori precisazioni.
io ho una 407 e sinceramente non so se tutte le 307 hdi sono dotate di fap.
prima di acquistare il manuale gradirei avere precisazioni in merito.
grazie giannino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MANUALI RIPARAZIONE PEUGEOT ED ALTRE MARCHE
Re: MANUALI RIPARAZIONE PEUGEOT ED ALTRE MARCHE
Quale sarebbe il sito???giannino ha scritto:esiste una casa editrice francese che pubblica i manuali (molto ben fatti) per la maggior parte delle auto vecchie e nuove, moto ,trattori ecc.
guardando nel sito ho trovato il manuale della 307 hdi senza ulteriori precisazioni.
io ho una 407 e sinceramente non so se tutte le 307 hdi sono dotate di fap.
prima di acquistare il manuale gradirei avere precisazioni in merito.
grazie giannino

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: MANUALI RIPARAZIONE PEUGEOT ED ALTRE MARCHE
IL SITO E' http://WWW.ETAI.FR.
IL PROBLEMA E' CHE LE PUBBLICAZIONI SI FERMANO ALLA 307 ED ALLA 406
PROBABILMENTE NON DOTATE DI FAP; SPERIAMO CHE IL RITARDO SIA DOVUTO A TEMPI DI LAVORAZIONE E NON AL FATTO CHE RITENGANO IMPOSSIBILE RIPARAZIONI PRIVATE SENZA ADEGUATA ATTREZZATURA.
saluti giannino
IL PROBLEMA E' CHE LE PUBBLICAZIONI SI FERMANO ALLA 307 ED ALLA 406
PROBABILMENTE NON DOTATE DI FAP; SPERIAMO CHE IL RITARDO SIA DOVUTO A TEMPI DI LAVORAZIONE E NON AL FATTO CHE RITENGANO IMPOSSIBILE RIPARAZIONI PRIVATE SENZA ADEGUATA ATTREZZATURA.
saluti giannino