PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info portellone elettrico
-
- Peugeottista appassionato
Info portellone elettrico
Salve, io ho il portellone elettrico , volevo sapere semplicemente se si può aprire anche in modo manuale, cioè alzandolo e abbassandolo senza l’ausilio del motore elettrico. Grazie
-
Re: Info portellone elettrico
nessuno mi risp?
-
- Peugeottista novello
Ciao, leggendo nel manuale nelle "impostazioni veicolo" - sottomenu "accesso veicolo" dovrebbe esserci la voce "Bagagliaio elettrico": attivazione/disattivazione del funzionamento elettrico del portellone.antonioabb ha scritto:nessuno mi risp?
Io non ho mai provato
Peugeot 3008 GTline - bianco madre perla - keyless - portellone Handsfree - tetto apribile - cerchi 18" Diamond - ruotino di scorta
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Qualunque portellone elettrico si può aprire e chiudere anche come un normale portellone a pistoncini.
L'importante è non aprirlo e chiuderlo violentemente.

Qualunque portellone elettrico si può aprire e chiudere anche come un normale portellone a pistoncini.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Gian ha scritto:Ciao
Scusa ma se io lo apro dal bottone sotto il portellone , quello parte in automatico e sale.. non è che lo posso spingere io all’insù..
Forse a chiudere potrei provare come dici tu
-
Faccio qualche prova.. ma era buono aprire e chiudere senza modificare impostazioni.sognatore761 ha scritto:Ciao, leggendo nel manuale nelle "impostazioni veicolo" - sottomenu "accesso veicolo" dovrebbe esserci la voce "Bagagliaio elettrico": attivazione/disattivazione del funzionamento elettrico del portellone.antonioabb ha scritto:nessuno mi risp?
Io non ho mai provato
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoantonioabb ha scritto:Gian ha scritto:Ciao
Scusa ma se io lo apro dal bottone sotto il portellone , quello parte in automatico e sale.. non è che lo posso spingere io all’insù..
Forse a chiudere potrei provare come dici tu
Vero quando tutto funziona va bene e non ci sono problemi.
Se come capitato ad un mio amico sulla sua C5 dove un motore era passato a miglior vita, va da sé che 1 solo non ce la faceva a sollevarlo e da qui il comando come fosse un normale portellone a pistoncini.
Se non vado errato mi pare che la centralina aveva inibito anche il funzionamento di quello sano per non comprometterne l'integrità.

-
Vabbè ma a me va.. il mio era appunto una domanda per non aprire sempre Elettrico e far sì che il motore duri di più
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Non so se lo puoi disabilitare e usarlo come uno normale.
Tranquillo che quando butterei l'auto tutti i meccanismi saranno ancora come nuovi.
Tranquillo che quando butterei l'auto tutti i meccanismi saranno ancora come nuovi.

-
Speriamo!!