Buongiorno se spengo una spia tramite app AUTODOCTOR con adattatore OBD, mi scompare solamente intanto che
tengo aperta la macchina ma al successivo riavvio motore la spia mi riappare.
È perché il guasto è effettivo o c’è una particolare procedura per spegnerla? O altra app?
Grazie.
Oscar
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnimento spie OBD
Moderatore: Moderatori
-
theblueray
- Peugeottista novello
Spegnimento spie OBD
Vai dal meccanico che è meglio.theblueray ha scritto:Buongiorno se spengo una spia tramite app AUTODOCTOR con adattatore OBD, mi scompare solamente intanto che
È perché il guasto è effettivo o c’è una particolare procedura per spegnerla? O altra app?
Grazie.
Oscar
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Spegnimento spie OBD
Prova a cambiare l app. Magari usa torque o altre, facci sapere perché io ho appena ordinato una obd2 e sono in attesa che mi arriva.
Ma che spia e che errore ti da? Hai un obd2 ulm327 versione 1.5?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Oscartheblueray ha scritto:Buongiorno se spengo una spia tramite app AUTODOCTOR con adattatore OBD, mi scompare solamente intanto che
Grazie.
Oscar
Non fare come quelli che curano l'effetto ma non la causa.
Quale anomalia segnala ? Quali codici di errore?
PRIMA si indaga e si ripara, POI si resetta.
Immagina se avessi un errore al sistema ABS e nel bel mezzo di un acquazzone vai a frenare energicamente convinto che il tuo ABS funzioni.
Le conseguenze le lascio a te.
A me basta sapere dell'anomalia.
Non siate faciloni e superficiali.
Coloro che non hanno competenze e conoscenze lasciano perdere e vadano in officina.
Per fortuna che i programmatori hanno fatto in modo che alcune anomalie non si resettino senza prima aver risolto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Io l Obd2 l ho presa per puro sfizio, controllare i valori di consumi i grafici ecc. Ovvio se esce un anomalia la porto a chi di competenza