PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio RB3, chi l'ha vista ?
Autoradio RB3, chi l'ha vista ?
Sfogliando il libro uso e manutenzione (non gli davo occhio da più di 4 anni) scopro l'esistenza di un fantomatico autoradio a cassette siglato RB3, so che ovviamente nessuno potrà mai essere interessato ad una cosa del genere, ma la curiosità mi ha spinto a fare una domanda: qualcuno del forum ha mai avuto l'RB3 ?
Ultima modifica di Auro il 18/12/2006, 14:38, modificato 2 volte in totale.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
se volete che vi stupisca con effetti speciali...ECCOMI!
un mio caro amico CC-ista Milanese l'ha richiesta APPOSITAMENTE all'acquisto dell'auto, insieme al caricatore CD perche' appassionatissimo delle audiocassette.
sembrera' strano ma e' perfettamente in line3a con la RD3...

(pero' mi sembrava la chiamasse rC3)
un mio caro amico CC-ista Milanese l'ha richiesta APPOSITAMENTE all'acquisto dell'auto, insieme al caricatore CD perche' appassionatissimo delle audiocassette.
sembrera' strano ma e' perfettamente in line3a con la RD3...

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Posso correggerti e dirti che sulla 206 si chiamava sempre RB3 anche perchè avevo la 206 con la RD3 e mi ricordo questa sigla riguardante il sintolettore a cassette ma con ingresso per caricatore CD!Deimos ha scritto:se volete che vi stupisca con effetti speciali...ECCOMI!
sembrera' strano ma e' perfettamente in line3a con la RD3...![]()
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L