PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smartphone non si connette ad Android auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Peugeotfan0
Peugeottista curioso

Smartphone non si connette ad Android auto

Messaggio da Peugeotfan0 »

Ciao ragazzi. Come da titolo non riesco a connettere il mio smartphone ad Android auto . Posseggo uno Xiaomi mi8 . Al momento della connessione visualizzo questi messaggi! É successo anche a voi ??

Da Smeg: il flusso video Android auto non è attivo. Potrebbe trattarsi della prima connessione a questo equipaggiamento. Per attivare il flusso video e poter utilizzare la funzione devono essere realizzate delle azioni sul suo equipaggiamento.

Sullo smartphone: Android auto non risponde più per poter continuare scollega il cavo usb
Del telefono e ricollegalo.

Ho provato a connetterlo in modalità ricarica , poi trasferimento immagini, poi nessuna azione , poi modalità USB ma niente!

Devo sbloccare qualche funzione nascosta di android ??

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato quello che facesse al caso mio!

Grazie a tutti!!

seba_t16
Peugeottista curioso

Re: Smartphone non si connette ad Android auto

Messaggio da seba_t16 »

MI aggancio per dire un problema analogo.
io ho un samsung s5 e mia migle un wuahwei (o come cavolo si scrive) entrambi funzionano bene per le telefonate, ma non per i media. in pratica se faccio partire un brano musicale in modalità bluethoot non lo sento ne dalla macchina, ne dal telefono (perchè il telefono risulta collegato) a voi è capitato? avete risolto? grazie
Peugeot 206 XS 2.0 hdi dal 2004, Peugeot 308 SW 1.2 130CV dal 2018, auto eccezionali
mio padre Peugeot 405 SR dal 1990 al 2005 1.6cc , mia sorella 206 1.4 XS dal 2002 al 2017

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”