davide407-1 ha scritto:....La mia è una (penso rarissima) 407 berlina 2200 cc a benzina anno 2007. ....
...Rarissima ma non unica......
e anche per la mia vale il concetto finchè morte non ci separi, spero la sua
Adesso a 211 k km il rodaggio è quasi finito, alle grosse manutenzioni fatte finora vanno aggiunti i "supporti perni delle ruote anteriori", due pezzi di ferraglia tanti da quasi 300 euri caduno, cambiati la settimana scorsa,

le cuffie dei semiassi una la settimana scorsa e una sei mesi prima, il cuscinetto anteriore destro prima dei 200.000, e sempre la settimana scorsa un paio di ammortizzatori kayaba anteriori perché visto che avevo l' avantreno giù ho pensato che buttavo via poco cambiando gli ammortizzatori originali

. Diciamo che siamo nell' ambito della normale usura, magari qualcosa poteva reggere un pochino di più ma non mi lamento. Certo che TUTTI i difetti noti del 407 me li sono beccati, uno per uno, non credo di averne mancato nessuno

, comunque continua a piacermi un sacco.
Elettronica non invasiva rispetto alle macchine moderne, la guido io non si guida da sola, teneva la strada come se avesse i binari sotto anche con l' avantreno da rifare, figurati adesso, e il motore è una roccia....
Se la usi un pochino e realizzi che come consumi di benzina stai pagandoti un mutuo, sappi che a metano ci faccio 350 km con venti euri scarsi......