Ho iniziato a notare da circa un paio di settimane (utilizzando la macchina per fare la spesa o semplice accensione in garage) una vibrazione strana.
Una volta al volante a macchina accesa (sia a motore freddo che a caldo) ma ferma sento delle leggere vibrazioni e un rumore particolare a provenire (penso) dalla zona motore, queste vibrazioni e rumori spariscono completamente non appena la macchina inizia a muoversi, solo da fermo le noto.
Chiedo a qualche possessore se anche la vostra ha queste vibrazioni? Cosa possono essere? Comportamento normale di questi nuovi motori? Ad essere sincero non so se queste erano già presenti fin da subito avendola utilizzata poco e col fattore "euforia da novità" non me ne sono accorto prima.
Grazie
