fatevi sentire

Vedo solo adesso e mi scuso xD.gmamma ha scritto:Ciao Auron ..............forse siamo solo 2 ..............io la possiedo da almeno 7 anni .....mi ha fatto dannare e lo fa ancora ........ma resto fedele al tetto apribile .........solo quello mi trattiene dal venderla .
Ormai il suo valore è bassissimo .......non mi conviene venderla .
Volevo chiederti se anche a te escono alcuni errori e spariscono misteriosamente .
Tipo servosterzo guasto , problemi abs , eps , il tetto non si apre , non si chiude chiaramente , insomma un ritorno al 1970 ...........ho fatto cambiare la centralina abs ma niente gli errori escono e spariscono cosi .....
Un salutone ed aspetto una tua risposta ..........ciao e sempre capelli al vento .
Ciao mi dai qualche info in più sulla radio?gaecola ha scritto:Io .... e, pensa un po', l'ho comprata a Gennaio di quest'anno (2019)!
Me la sono cercata, mi piace troppo la 207cc.
Questa era del 2007, aveva 105.000Km ... e, carrozzeria a parte, stava benissimo: motore perfetto, e nessun problema elettrico. Cambio qualche lampadina, ed addio spie e beep alla partenza. Cambiato autoradio con stereo PX5 Android custom-fit (va al posto del display preesistente, dove Peugeot metteva il navigatore); quindi in un sol colpo ho avuto retrocamera, dashcam, comandi vocali, bluetooth, Google Assistant, navigatore, film da internet, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ero partito che cercavo un benzina, ma prima di acquistarla ero arrivato alla conclusione che la sua migliore motorizzazione era il 1.6HDi .... ed oggi godo come un caimano, e lo scialo e' solo all'inizio!