Scusate mi sapete consigliare un hub USB che funzioni a dovere,nel senso che ne ho usato due e funzionano a metà,nel senso che quando utilizzo android auto e guardo dei video è impossibile vederli e sentirli perché vanno a scatti. Non succede se stacco l'hub e uso direttamente il cavo attacco al telefono,mi serve perché non ho voglia che ogni volta io.debba staccare il cavo e inserire la chiavetta USB con la musica. Qualcuno sa cosa dovrei sapere o vedere su un hub USB che possa funzionare? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hub usb
Re: Hub usb
Sì che è supportato!_andrea_ ha scritto:l'hub usb non è supportato dall'infotaiment della 3008
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
Hub usb
Peugeot stessa dice nel manuale di non usare sdoppiatori USB. Non lamentarti se poi hai problemi.wexus ha scritto:Sì che è supportato!_andrea_ ha scritto:l'hub usb non è supportato dall'infotaiment della 3008
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk