PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Kevin16
Peugeottista curioso

Re: Sensore keyless maniglia guidatore non apre ne chiude

Messaggio da Kevin16 »

Ciao, a me ormai il lato guidatore non fuinziona piu, ora devo capire se è la centralina o la manilglia: baule e lato passeggero funzionano.
PS avete qualeche sito dove prendere la miniglia o solo in Peugeot?
New 308 SW 1.6 BlueHdi 120cv Allure Bianco, Cerchi 18", Marzo 2017

RogerAL
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da RogerAL »

Sinceramente non so come funzioni nella altre province italiane, ma nella mia , contattando la concessionaria PSA, mi recita che loro non possono più fornire parti di ricambi agli utenti "normali" , ma credo valga anche per i professionisti. Mi dicono che devo obbligatoriamente passare tramite un centro di ricambi, che ufficiale , per la mia zona è http://www.societadistribuzionericambi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ripeto, non saprei se sia così su tutto il territorio nazionale.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 261k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 112k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2

Facci
Peugeottista curioso

Messaggio da Facci »

Ciao a tutti, possiedo una 5008 Gt Line del 03/2018 e da pochi giorni anche a me non funziona il keyless lato guidatore (lato passeggero funziona bene). Ho letto differenti post ma il più plausibile mi sembra la centralina del keyless in quanto il problema mi è capitato l'unica volta in cui ero in auto con motore acceso e portiere chiuse; ho spinto il pulsante di apertura portiere interno all'auto per far salire mia moglie e da quel momento non ha più funzionato. Credo anche io che questo abbia creato qualche problema alla centralina. Qualcuno ha risolto il problema? Se si, come e costo, grazie.

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”