http://www.autoblog.it/post/5323/peugeo ... e-in-paris
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 e-pure
207 e-pure
Non amo particolarmente le auto bianche, ma questa mi piace parecchio!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: 207 e-pure
Di nuovo??? Ma l'hanno fatta vedere già tempo fa... inoltre c'è già un post di Plutot...bobkent ha scritto:Non amo particolarmente le auto bianche, ma questa mi piace parecchio!![]()
![]()
![]()
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Chiedo scusa, non l'avevo visto.....Kranio ha scritto:Di nuovo??? Ma l'hanno fatta vedere già tempo fa... inoltre c'è già un post di Plutot...bobkent ha scritto:Non amo particolarmente le auto bianche, ma questa mi piace parecchio!![]()
![]()
![]()
L'ho trovata girando qua e là e mi è piaciuta....
Sì sì.. quelli che non capisco sono quelli di Autoblog... odio le ripetizioni!bobkent ha scritto:Chiedo scusa, non l'avevo visto.....Kranio ha scritto:Di nuovo??? Ma l'hanno fatta vedere già tempo fa... inoltre c'è già un post di Plutot...bobkent ha scritto:Non amo particolarmente le auto bianche, ma questa mi piace parecchio!![]()
![]()
![]()
http://www.autoblog.it/post/5323/peugeo ... e-in-paris![]()
![]()
![]()
In ogni caso i commentatori di autoblog mi fanno solo girare le scatole... sembrano tutti alfisti/fiatisti e cruccofili... bah, che schifo!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Io non sopporto di Autoblog quelli che fanno di tutto per scrivere "primo" quando c'è un argomento nuovo! Li bannerei tutti!!!!Kranio ha scritto:Sì sì.. quelli che non capisco sono quelli di Autoblog... odio le ripetizioni!bobkent ha scritto:Chiedo scusa, non l'avevo visto.....Kranio ha scritto:Di nuovo??? Ma l'hanno fatta vedere già tempo fa... inoltre c'è già un post di Plutot...bobkent ha scritto:Non amo particolarmente le auto bianche, ma questa mi piace parecchio!![]()
![]()
![]()
http://www.autoblog.it/post/5323/peugeo ... e-in-paris![]()
![]()
![]()
In ogni caso i commentatori di autoblog mi fanno solo girare le scatole... sembrano tutti alfisti/fiatisti e cruccofili... bah, che schifo!
il sito autoblog per quel che riguarda il forum dovrebbe rinominarsi "STUPIDBLOG"
.....è pieno di pirla che si insultano, fanno a gara a chi scrive prima o più messaggi, e invece di fare commenti costruttivi su auto e altri mezzi meccanici si inoltrano in cazzate varie e argomenti che non c'entrano nulla con l'articolo postato 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Infatti io metto i link solo per quanto riguarda le novità, per il resto non guardo neanche i commenti.....lukebs ha scritto:il sito autoblog per quel che riguarda il forum dovrebbe rinominarsi "STUPIDBLOG"![]()
![]()
.....è pieno di pirla che si insultano, fanno a gara a chi scrive prima o più messaggi, e invece di fare commenti costruttivi su auto e altri mezzi meccanici si inoltrano in cazzate varie e argomenti che non c'entrano nulla con l'articolo postato