Potevo arrivarci da solo, è vero. Vent'anni di divisa me lo potevano ricordare ma, certe volte, l'entusiasmo fa brutti scherzi. Chiedere ad Ale308 se, al momento che ci siamo scritti su questo argomento, non ero un attimo "gasato". Perchè, in fin dei conti, quando parlo della mia Leonessa Giona comincio a fantasticare un sacco e trovare un modo per abbellirla mi prendeva molto. Anche perchè la mia Giona è completamente originale, impianto gpl compreso. E così la voglio tenere.
E mai e poi mai installerei un qualsiasi accessorio o farei modifiche che non fossero ammesse.
Per quanto riguarda gli incidenti, ti confesso che per quattro (4) volte ho dovuto mio malgrado suonare alla porta di casa e dire che il figlio era deceduto per un incidente stradale e, guarda caso, tutte e quattro le volte sono state verificate ai veicoli delle modifiche non permesse dal Regolamento del Codice della Strada. Ora, a quasi 60 anni, mi chiedo dove ho trovato la forza per suonare il campanello di quelle case. Non so se ora ci riuscirei.
Comunque, visto e considerato che la macchina rimane così com'è, forse me la godo ancora di più.
Sapete come si dice: la volpe non arriva all'uva? tanto l'uva non piace alla volpe....
Ciao a tutti e grazie per le risposte, sempre gradite.