Allora leggi tutto, anche posti precedenti.Spinoza ha scritto: E non capisco le critiche di art a antonioabb. In che senso "non ho parole" a "i navigatori devono essere aggiornati"? Antonioabb ha ragione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Tessera 000673
-
- Peugeottista appassionato
Spinoza ha scritto:Il mapshare esiste ancora:RogerAL ha scritto:C'e' (almeno, c'era....a mia memoria) un servizio apposito della TT proprio per segnalare imperfezioni nella mappa. Era il Mapshare...con queste nuove mappe spero non l'abbiano cassato. Da vedere sul loro sito, al limite.antonioabb ha scritto:...Come no?? I navigatori devono essere aggiornati. Altrimenti a che servono?? Non posso andare in una zona credendo che ci sia una pompa di benzina , arrivo lì e non c’è un tubo.
La TT non si assume nessuna responsabilità su errori insiti nella mappa, ma questo da sempre, anche sui PNA e non potrebbe essere diversamente. Ci sono decine se non centinaia di meme sul WEB sugli errori dei navigatori, tipo far passare l'auto sul sagrato di una chiesa e passarci addrittura al suo interno!!![]()
Saluti
https://www.tomtom.com/mapshare/tools/new/mapshare/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho segnalato diverse cose, adesso mi sembrano un po' più veloci a recepirle, ma per fargli digerire il nome della mia via (nuova strada aperta 5 anni fa) ci hanno messo, appunto 5 anni.
E non capisco le critiche di art a antonioabb. In che senso "non ho parole" a "i navigatori devono essere aggiornati"? Antonioabb ha ragione.
Ti ringrazio , in ogni caso anche la mia strada non la riconosce. Nel 2020 è grave, ancor di più se è tomtom.
E se salvo la posizione della mia casa , proprio in un altra contrada
"Quanto ci è voluto per installarlo", "cambia qualcosa per l'Italia"...Art83 ha scritto:Allora leggi tutto, anche posti precedenti.Spinoza ha scritto: E non capisco le critiche di art a antonioabb. In che senso "non ho parole" a "i navigatori devono essere aggiornati"? Antonioabb ha ragione.
Eh sì, decisamente domande assurde e fuori dal mondo.
Ma per favore...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
-
Mappe messe anche io, sembra non essere cambiato nulla..
-
- Peugeottista novello
Ma a me non risulta nessun aggiornamento ... 

-
- Peugeottista veterano
Mah in generale credo che difficilmente si riescano a "cogliere" le novità da un aggiornamento all'altro, specialmente se il pacchetto di aggiornamenti riguarda tutta Europa come in questo caso (sulla 308 ad esempio si poteva installare anche solo l'Italia). Bisognerebbe che ci fosse un changelog molto dettagliato per capire cosa è cambiato, in modo che si abbia anche la possibilità di saltare gli aggiornamenti che non servono.
In 20 anni di utilizzo di navigatori l'unico aggiornamento di cui mi sono veramente accorto è quello che riguarda la variante di valico tra Firenze e Bologna che percorro con una certa frequenza, ma giusto perché prima sembrava che sorvolassi l'appennino.
Per la mia esperienza le zone che percorro per lavoro (99% Italia) e soprattutto che conosco poco al punto di dover utilizzare il navigatore sono raramente interessate dall'apertura di nuove strade, quindi nel mio caso aggiornare le mappe è poco più di uno sfizio.
In 20 anni di utilizzo di navigatori l'unico aggiornamento di cui mi sono veramente accorto è quello che riguarda la variante di valico tra Firenze e Bologna che percorro con una certa frequenza, ma giusto perché prima sembrava che sorvolassi l'appennino.
Per la mia esperienza le zone che percorro per lavoro (99% Italia) e soprattutto che conosco poco al punto di dover utilizzare il navigatore sono raramente interessate dall'apertura di nuove strade, quindi nel mio caso aggiornare le mappe è poco più di uno sfizio.
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
Semplicemente, come avevo anche già segnalato, la mappa riguarda il territorio Russo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
Come ho già scritto, non è vero.Alemason ha scritto:Semplicemente, come avevo anche già segnalato, la mappa riguarda il territorio Russo.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673
-
Oggi la mia app mi segnala un nuovo aggiornamento
https://tgho.st/n2xSV" onclick="window.open(this.href);return false;
https://tgho.st/n2xSV" onclick="window.open(this.href);return false;

E allora l'informazione che fornisce il service Peugeot in officina, e che ho personalmente visto a schermo, dice una cosa falsa, che ti devo dire. la conferma o meno della cosa l'avremo quando uscirà il file sul nostro server Peugeot e controlleremo se i due file corrispondonoArt83 ha scritto:Come ho già scritto, non è vero.Alemason ha scritto:Semplicemente, come avevo anche già segnalato, la mappa riguarda il territorio Russo.
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
Caserta
Caserta
Non so cosa hai installato e cosa hai visto ma link sul forum era per versione Europa non Russia.Art83 ha scritto:La mappa 17 è stata rilasciata in 4 versioni: per Europa, Israel, America Latina e Russia.Alemason ha scritto:La Mappa 17 è riservata al territorio Russo. Per questo motivo non lo troviamo nei nostri server
Link sul forum è per versione Europa (10,82 GB) allora nostre leonesse.
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP/ ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;
Versione per Russia (2,52 GB) invece
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP/ ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiornamenti sempre sono state scaricate dal sito TomTom, anche se dovevamo passare tramite sito Peugeot
Come potete vedere ci sono nomi della file diversi e versione per EUR pesa di piu.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673
A prescindere da ciò, il file EUR ha anche la parte russa quindi non è come dici tu. Che il ragazzo abbia letto il bollettino di Peugeot è perfettamente possibile, per questo non compare ancora sui nostri telai la mappa 17. Magari non comparirà mai e vedremo direttamente la 18.Art83 ha scritto:Non so cosa hai installato e cosa hai visto ma link sul forum era per versione Europa non Russia.Art83 ha scritto:La mappa 17 è stata rilasciata in 4 versioni: per Europa, Israel, America Latina e Russia.Alemason ha scritto:La Mappa 17 è riservata al territorio Russo. Per questo motivo non lo troviamo nei nostri server
Link sul forum è per versione Europa (10,82 GB) allora nostre leonesse.
Versione per Russia (2,52 GB) invece
Aggiornamenti sempre sono state scaricate dal sito TomTom, anche se dovevamo passare tramite sito Peugeot
Come potete vedere ci sono nomi della file diversi e versione per EUR pesa di piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se le mappe sul sito Peugeot Italiano non sono disponibili ci sarà un motivo..
Non capisco il perché bisogna assolutamente cercarle altrove...
Peugeot 2008
Non capisco il perché bisogna assolutamente cercarle altrove...
Peugeot 2008
Per Russia c'è file diverso da quello per Europa. Parliamo EUR/RUSSIA all'inizio non alla fine EUR_WAVE2
PSA_map-russia_17.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE2.tar
PSA_map-eur_17.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE2.tar
TomTom che fornisce mappe per PSA le ha preparato e ci sono sul server. La domande è perchè Peugeot non vuole condividerle? Secondo PSA ultimo aggiornamento è da Agosto 2019 allora arriviamo piano piano a un anno fa. Mappa è stata installata senza problemi e funziona correttamente.
PSA_map-russia_17.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE2.tar
PSA_map-eur_17.0.0-r0-NAC_EUR_WAVE2.tar
TomTom che fornisce mappe per PSA le ha preparato e ci sono sul server. La domande è perchè Peugeot non vuole condividerle? Secondo PSA ultimo aggiornamento è da Agosto 2019 allora arriviamo piano piano a un anno fa. Mappa è stata installata senza problemi e funziona correttamente.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673