PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG (Firmware 3.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: SMEG (Firmware 3.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
@FrancescoLi: Ciao, allora:
1) L'ultima versione software per lo smeg normale è la 3.20. Lo smeg normale è ormai abbandonato a livello di montaggio e supporto già da oltre 5 anni. La versione 3.20 non aggiunge nulla di che rispetto alla tua attuale versione (che tra l'altro la tua è proprio la prima release software);
2) Sullo Smeg non è possibile in alcun modo visualizzare Android Auto nè Carplay.
1) L'ultima versione software per lo smeg normale è la 3.20. Lo smeg normale è ormai abbandonato a livello di montaggio e supporto già da oltre 5 anni. La versione 3.20 non aggiunge nulla di che rispetto alla tua attuale versione (che tra l'altro la tua è proprio la prima release software);
2) Sullo Smeg non è possibile in alcun modo visualizzare Android Auto nè Carplay.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista curioso
MarioPeugeot2008 ha scritto:@FrancescoLi: Ciao, allora:
Va bene, grazie mille.
Confermo tutto, tranne che per l'ultima versione dello SMEG disponibile è la 3.21.
Tra la 3.0 e questa non so quale differenze ci siano, penso non percepibili, sicuramente non il navigatore o Android auto. Inoltre in passato qualcuno aveva avuto problemi di ricezione della radio dopo l'aggiornamento.
Fossi in tè lascerei tutto così, a meno che qualcuno abbia info più dirette.
PS Io ho una 208 del 2013 con lo SMEG come il tuo, era già aggiornata al 3.20 e non ho fatto l'ultimo upgrade proprio per i pareri suddetti. Però ho il navigatore e quello lo aggiorno ogni tanto.
Tra la 3.0 e questa non so quale differenze ci siano, penso non percepibili, sicuramente non il navigatore o Android auto. Inoltre in passato qualcuno aveva avuto problemi di ricezione della radio dopo l'aggiornamento.
Fossi in tè lascerei tutto così, a meno che qualcuno abbia info più dirette.
PS Io ho una 208 del 2013 con lo SMEG come il tuo, era già aggiornata al 3.20 e non ho fatto l'ultimo upgrade proprio per i pareri suddetti. Però ho il navigatore e quello lo aggiorno ogni tanto.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
Buongiorno a tutti
qualche anima buona ha l'ultimo aggiornamento delle mappe del navigatore ?
Ovviamente in MP
Grazie infinite
qualche anima buona ha l'ultimo aggiornamento delle mappe del navigatore ?
Ovviamente in MP
Grazie infinite
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
Buonasera a tutti volevo un info io ho ritirato pochi giorni fa la nuova 2008 allure navi pack, premetto io ho il pulsante Sos sul tetto, le mappe come si aggiornano? Le devo aggiornare io con una chiavetta oppure come mi ha detto il concessionario si aggiorna da sola?
E poi ce un altro quesito che nn comprendo, ho scaricato l'app e mi da un aggirnamento della tua cartografia da installare con la chiavetta e sinceramente nn capisco se lo devo fare oppure lo fa l'auto in automatico come mi ha detto il concessionario....... spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere al momento vi ringrazio
E poi ce un altro quesito che nn comprendo, ho scaricato l'app e mi da un aggirnamento della tua cartografia da installare con la chiavetta e sinceramente nn capisco se lo devo fare oppure lo fa l'auto in automatico come mi ha detto il concessionario....... spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere al momento vi ringrazio
- corvorosso
- Peugeottista fast&furious
#Pacman
Non che mi voglia fare i fatti tuoi, ma se hai ritirato da pochi giorni la tua nuova 2008, non dovresti
avere le mappe del navigatore già aggiornate ?
Poi se hai dei dubbi e visto che hai l'auto nuovissima, perchè non vai in concessionaria e chiedi lumi ?
Chi meglio di loro potrà aiutarti per qualsiasi dubbio.....?
Scusami, ma la domanda mi è sorta spontanea....
Non che mi voglia fare i fatti tuoi, ma se hai ritirato da pochi giorni la tua nuova 2008, non dovresti
Poi se hai dei dubbi e visto che hai l'auto nuovissima, perchè non vai in concessionaria e chiedi lumi ?
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
Non è detto, anzi di solito ti consegnano l'auto con mappe e firmware non aggiornate.corvorosso ha scritto:#Pacman
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Concordo con Spinoza 
E' difficile , direi quasi impossibile, che i veicoli escano con mappe aggiornate...forse più facile per il firmware.
@ Pacman
Ciao e benvenuto.
Vai sul sito Peugeot QUI e segui le istruzioni a video (dovrai avere però un SO del PC a 64bit)
Saluti

E' difficile , direi quasi impossibile, che i veicoli escano con mappe aggiornate...forse più facile per il firmware.
@ Pacman
Ciao e benvenuto.
Vai sul sito Peugeot QUI e segui le istruzioni a video (dovrai avere però un SO del PC a 64bit)
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Confermo che visti i soldini buoni dati, anche se di solito la consegnano così com'è, chiedendolo dovrebbero aggiornare le mappe gratis e eventualmente spiegare come fare,
Comunque parti con questo sito https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false; inserendo il numero di telaio presente sul libretto ti dice che mappa dovresti avere e altre info.
Poi se non sai dove trovare i codici della tua mappa e del tuo hardware chiedi qua!
Comunque parti con questo sito https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false; inserendo il numero di telaio presente sul libretto ti dice che mappa dovresti avere e altre info.
Poi se non sai dove trovare i codici della tua mappa e del tuo hardware chiedi qua!
PS corvorosso, sei riuscito?
Scusate è normale che con l'applicazione che ho scaricato sul Mac, Peugeot Update non mi riesco a collegare per scaricare le mappe aggiornate ?
grazie
grazie
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
@Jampo78: Le mappe aggiornate puoi scaricarle solo se hai una Peugeot nuova. Lo Smeg normale 3.x è la prima versione del sistema infotainment -ormai abbandonato come supporto e installazione-, pertanto non puoi beneficiarne.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Uscite le ultime mappe 2020-2 versione 116.0, aggiornate al 6 Novembre 2019.
Gentili colleghi,
Ho un problema col navigatore della mia Peugeot 208 /2013.
Da qualche giorno non mi visualizza più I nomi delle vie , o addirittura mi da area non mappata .
Ho controllato nelle mappe e ne ho per tutta Europa , Italia compresa (e selezionata )
Però se inserisco un indirizzo nell apposto campo del paese non appare più L Italia , sospetto quindi che la mappa si sia in qualche modo “persa” .
Essendo un sistema vecchio non so bene come fare ad ottenere una mappa e provare a reinstallarla ( vecchia o nuova che sia ).
Ps: smeg 3.20 AR3 (11/12/2013)
Mi servirebbe una mano .
Grazie mille!
Ho un problema col navigatore della mia Peugeot 208 /2013.
Da qualche giorno non mi visualizza più I nomi delle vie , o addirittura mi da area non mappata .
Ho controllato nelle mappe e ne ho per tutta Europa , Italia compresa (e selezionata )
Però se inserisco un indirizzo nell apposto campo del paese non appare più L Italia , sospetto quindi che la mappa si sia in qualche modo “persa” .
Essendo un sistema vecchio non so bene come fare ad ottenere una mappa e provare a reinstallarla ( vecchia o nuova che sia ).
Ps: smeg 3.20 AR3 (11/12/2013)
Mi servirebbe una mano .
Grazie mille!
Ps: ho già resettato premendo i due tasti , staccato la batteria,
Niente!
Volevo anche provare ad eliminare qualche mappa ma il cestino è grigio ( di disponibile mi da solo il lucchetto aperto che mi da il codice vin)
Niente!
Volevo anche provare ad eliminare qualche mappa ma il cestino è grigio ( di disponibile mi da solo il lucchetto aperto che mi da il codice vin)