PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4 disponibile
RT4 disponibile
Nel sito olandese della Peugeot, nel configuratore, è presente come optional l'RT4 alla bellezza di...
€ 2.730,00.
Gulp!
€ 2.730,00.
Gulp!
Ultima modifica di Alex il 31/12/2006, 8:30, modificato 1 volta in totale.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
però..
C'è da notare come i prezzi della 407 siano sensibilmente più elevati rispetto all'italia.
Oltremodo non esiste (almeno nella configurazione..) la versione 2.2 HDI.
E' l'ennesima dimostrazione di come le case considerino ogni nazione campo a sè.
E trattandosi di francesi....mi sa che l'RT4 in Italia arriverà solo con il restyling.

Oltremodo non esiste (almeno nella configurazione..) la versione 2.2 HDI.
E' l'ennesima dimostrazione di come le case considerino ogni nazione campo a sè.
E trattandosi di francesi....mi sa che l'RT4 in Italia arriverà solo con il restyling.

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
-
Re: però..
maxcr ha scritto:mi sa che l'RT4 in Italia arriverà solo con il restyling.![]()

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
Allo stand Citroen del Motorshow c'è una C5 che monta il nuovo RT4.
Ho provato a visualizzare le varie funzioni, tra le quali la possibilità di vedere in 3D la mappa.
Inoltre sono andato sulle maschere dei colori e luminosità, per cercare la funzione che permettesse di rendere indipendente la luminosità dello schermo dalle luci esterne, ma non l'ho trovata!
Se continuerà a persistere ancora questo difetto di impostazione, penso sia meglio tenersi l'attuale sistema.
Saluti.
Ho provato a visualizzare le varie funzioni, tra le quali la possibilità di vedere in 3D la mappa.
Inoltre sono andato sulle maschere dei colori e luminosità, per cercare la funzione che permettesse di rendere indipendente la luminosità dello schermo dalle luci esterne, ma non l'ho trovata!
Se continuerà a persistere ancora questo difetto di impostazione, penso sia meglio tenersi l'attuale sistema.
Saluti.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
---- tessera 407club n.26 ----
-
Raffy esteticamente com'è (intendo la grafica del menù)?
Vale la pena farci un pensierino se sarà possibile sostituire il nostro amato RT3?
Vale la pena farci un pensierino se sarà possibile sostituire il nostro amato RT3?

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
io ho già chiesto e mi hanno detto che NON sarà possibile sostituirlo..andreino ha scritto: Vale la pena farci un pensierino se sarà possibile sostituire il nostro amato RT3?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
- spanzetta
Cosa intendi esattamente?Raffy ha scritto:... la funzione che permettesse di rendere indipendente la luminosità dello schermo dalle luci esterne .....
Il passaggio alla modalità notte?
La luminosità generale del display RT3 la regoli con il pulsantino sul cruscotto (quello che regola la luminosità del quadro strumenti)
al seguente link ci sono alcune foto dell'RT4, tra cui il menù principale di forma circolare:andreino ha scritto:Raffy esteticamente com'è (intendo la grafica del menù)?
http://www.ccfreunde.de/forum/showpost. ... ostcount=4
Ciao.
407 2.0 Hdi berlina - grigio fer - sport pack tecno - Jbl - xeno - vetri laminati - cruise control - RT3 6.63 b881 - cambio manuale
Dato che con le luci accese di giorno il display passa in modalità notte se impostato, ci dovrebbe essere la possibilità di rendere indipendente la luminosità del display da quella dei fari.spanzetta ha scritto: Cosa intendi esattamente?
Il passaggio alla modalità notte?
La luminosità generale del display RT3 la regoli con il pulsantino sul cruscotto (quello che regola la luminosità del quadro strumenti)
Cioè se viaggio di giorno con le luci accese il display deve rimanere in modalità giorno e se entro in galleria passare a notte.
In definitiva il display dell'RT3/4 dovrebbe avere un sensore luminosità a parte rispetto a quello delle luci esterne.
Solitamente ho la funzione giorno/notte disattivata in modo da avere lo schermo e la mappa sempre luminosi di giorno, anche con i fari accesi.
La sera sono costretto ad impostare la funzione notte, altrimenti il display risulta troppo luminoso e fastidioso, soprattutto la mappa. La mattina seguente devo ricambiare nuovamente il tutto e via sempre così......
Anche regolando il pomellino del cruscotto, di giorno bisogna riportare la luminosità al massimo altrimenti non si vede niente e nemmeno il contachilometri.
Saluti.
- spanzetta
la luminosità generale (che si regola con il pomellino o con l'apposita funzione nel menu dell'RT3) è una cosa..
il passaggio alla modalità notte (che è regolata dal sensore di luminosità che esiste sulla 407) è un'altra cosa
Per quest'ultimo leggi il post http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12986
L'argomento è stato trattato ed ha una soluzione..
il passaggio alla modalità notte (che è regolata dal sensore di luminosità che esiste sulla 407) è un'altra cosa
Per quest'ultimo leggi il post http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12986
.. scusa ma ci sei andato di notte al Motor Show? o hai fatto la fila di due ore?Raffy ha scritto:Allo stand Citroen del Motorshow c'è una C5 che monta il nuovo RT4.
Saluti.
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Si, una soluzione è quella di fare attivare i fari in modo permanente. Ma girare in piena estate in città (dove non sono obbligatori) con i fari allo xeno mi fa sentire male. Tra l'altro i fari allo xeno alla lunga tendono ad indebolirsi e quindi usarli anche di giorno, dove non serve, è sprecato ed anche fastidioso per gli altri automobilisti a causa del riverbero della luce bianca.spanzetta ha scritto:la luminosità generale (che si regola con il pomellino o con l'apposita funzione nel menu dell'RT3) è una cosa..
Sulla Mercedes Classe E ho notato invece che la luminosità del display è indipendente dalle luci, quindi basterebbe poco per modificare anche il nostro RT3.
Saluti.
....lunedì scorso e non c'èra molta gente. Il menù, a parte la grafica, è pressocchè uguale a quello dell'RT3. Però è probabile che abbiano installato un sensore a parte solo per l'RT4, chissà.SchiZZo ha scritto: .. scusa ma ci sei andato di notte al Motor Show? o hai fatto la fila di due ore?
Da provare su strada.
Il nuovo RT4 è disponibile ora sul configuratore del sito Peugeot.it, allo stesso prezzo dell'RT3.
Quindi si presume che l'RT3 sia andato in pensione.
Saluti
Quindi si presume che l'RT3 sia andato in pensione.
Saluti