Credo che sia un difetto di costruzione/progettazione e non un'anomalia della mia 2008. Qualcuno ha lo stesso problema?

Moderatore: Moderatori
Non è un difetto, è una feature voluta del clima. Io uso sempre tutto in auto a 21 da entrambi i lati, in inverno l’aria più calda esce sempre dai piedi perché tende a salire spontaneamente verso l’alto mentre dal parabrezza esce tiepida in modo da non seccare gli occhi e dare fastidio. Dalle bocchette centrali l’aria calda lasciando il sistema in AUTO non esce proprio. In estate ovviamente con clima acceso le uscite principali sono le bocchette dei piedi e quelle frontali. Di sera quando fa un po’ freddo il sistema manda aria tiepida sui piedi e fredda frontalmente.avent2017 ha scritto:Ho riscontrato un difetto, in virtù del quale, a qualsiasi livello io metta il riscaldamento, l'aria calda sulle gambe è sempre molto più calda rispetto a quella che esce dalle altre bocchette. Problema mai avuto con altre macchine che ho posseduto.
Credo che sia un difetto di costruzione/progettazione e non un'anomalia della mia 2008. Qualcuno ha lo stesso problema?
L'AUTO non lo uso mai perché anche in modalità soft esce sempre troppa aria e mi dà fastidio.Hallahub ha scritto:Non è un difetto, è una feature voluta del clima. Io uso sempre tutto in auto a 21 da entrambi i lati, in inverno l’aria più calda esce sempre dai piedi perché tende a salire spontaneamente verso l’alto mentre dal parabrezza esce tiepida in modo da non seccare gli occhi e dare fastidio. Dalle bocchette centrali l’aria calda lasciando il sistema in AUTO non esce proprio. In estate ovviamente con clima acceso le uscite principali sono le bocchette dei piedi e quelle frontali. Di sera quando fa un po’ freddo il sistema manda aria tiepida sui piedi e fredda frontalmente.avent2017 ha scritto:Ho riscontrato un difetto, in virtù del quale, a qualsiasi livello io metta il riscaldamento, l'aria calda sulle gambe è sempre molto più calda rispetto a quella che esce dalle altre bocchette. Problema mai avuto con altre macchine che ho posseduto.
Io mi trovo perfettamente con la logica del sistema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk