PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione pressione gomme e bussola
Visualizzazione pressione gomme e bussola
Ciao raga,
in un post vecchio avevo letto che si poteva sbloccare la visulaizzazione della pressione delle gomme e la bussola, ma anche con la funzione cerca non lo trovo...
qualcuno mi sa indicare il post o riscrivere la procedura pls?
grazie e buona serata!!!
in un post vecchio avevo letto che si poteva sbloccare la visulaizzazione della pressione delle gomme e la bussola, ma anche con la funzione cerca non lo trovo...
grazie e buona serata!!!
Re: Visualizzazione pressione gomme e bussola
nessuna possibilità... proverò a chiedere in Peugeot.Reybrigo ha scritto:Ciao raga,
grazie e buona serata!!!
- Dimafan
- Peugeottista fast&furious
Anch'io ho chiesto al tecnico elettronico della conc.: nè l'una nè l'altra informazione sono visualizzabili.Reybrigo ha scritto:nessuna possibilità... proverò a chiedere in Peugeot.Reybrigo ha scritto:Ciao raga,
grazie e buona serata!!!
Tra l'altro, oltre alla pressione, che il sistema rileva con precisione di 0.05 bar (visualizzabile nel notebook della diagnostica), è disponibile anche il dato della temperatura, utile per tener sotto controllolo stress dell coperture.
Io ho trovata una soluzione, tecnicamente interessante.
Mini PC nel vano portoggetti con INput collegato con usb/ODB2 (è dentro il bracciolo anteriore) ed output sul display del navigatore, mouse in RF.
Attendo di ricavarmi un po' di tempo libero per sviluppare l'applicazione.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
GULP ! tienici aggiornati !Dimafan ha scritto:Reybrigo ha scritto:Anch'io ho chiesto al tecnico elettronico della conc.: nè l'una nè l'altra informazione sono visualizzabili.Reybrigo ha scritto:.
Tra l'altro, oltre alla pressione, che il sistema rileva con precisione di 0.05 bar (visualizzabile nel notebook della diagnostica), è disponibile anche il dato della temperatura, utile per tener sotto controllolo stress dell coperture.
Io ho trovata una soluzione, tecnicamente interessante.
Mini PC nel vano portoggetti con INput collegato con usb/ODB2 (è dentro il bracciolo anteriore) ed output sul display del navigatore, mouse in RF.
Attendo di ricavarmi un po' di tempo libero per sviluppare l'applicazione.

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
che ve ne pare???
Avete provato questa procedura???
Io l'ho fatta attivare entrando come 307 e non 407...non è chiaro pero' come far comparire le schermate.
Fate sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
Io l'ho fatta attivare entrando come 307 e non 407...non è chiaro pero' come far comparire le schermate.
Fate sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista veterano
Dai dai, chi ha la possibilità di provare??
Ho l'auto in officina per la sostituzione della frizione e mi piacerebbe approfittare per far attivare il tutto..
Il mio meccanico purtroppo è occupatissimo e fargli provare una procedura senza sicurezza di esito mi fa rabbrividire.. So già le parole che mi prenderei.. hihi
Ho l'auto in officina per la sostituzione della frizione e mi piacerebbe approfittare per far attivare il tutto..
Il mio meccanico purtroppo è occupatissimo e fargli provare una procedura senza sicurezza di esito mi fa rabbrividire.. So già le parole che mi prenderei.. hihi
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Abbiamo provato - grazie alla disponibilità e cortesia del tecnico Peugeot di via Mecenate - la procedura indicata ma .. non c'è niente da fare.
La voce in questione "Additional tripcomputer page" NON ESISTE..
Abbiamo provato sia entrando come 307 che come 407.
Mi sono accorto che la foto mostrata nel documento è comunque quella di un RT3 della 307 (si vede chiaramente che il display "esce" dal cruscotto).. per cui viene da pensare che quella voce esiste per la 307 ma non per la 407 (mistero!!!)..
A questo punto una domanda: se qualche possessore di 407 con RT3 è riuscito ad attivare tale funzione si faccia avanti e dica come ha fatto...
La voce in questione "Additional tripcomputer page" NON ESISTE..
Abbiamo provato sia entrando come 307 che come 407.
Mi sono accorto che la foto mostrata nel documento è comunque quella di un RT3 della 307 (si vede chiaramente che il display "esce" dal cruscotto).. per cui viene da pensare che quella voce esiste per la 307 ma non per la 407 (mistero!!!)..
A questo punto una domanda: se qualche possessore di 407 con RT3 è riuscito ad attivare tale funzione si faccia avanti e dica come ha fatto...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
-
- Peugeottista appassionato
spanzetta io ancora non ci sono stato dal mio conce e quindi non ho potuto provare, forse oggi pomeriggio riesco ad andarci e così ci provo anche io!
Vi farò sapere!
Vi farò sapere!

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
Ora ho un Audi Q5 3.0tdi ! ! !
Coraggioso eh!?
.. fosse una volta che provi una procedura per primo!PippoPD ha scritto:Dai dai, chi ha la possibilità di provare??

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
-
- Peugeottista appassionato
Confermo che la procedura non funziona.................purtroppo! 

Ex (felice) possessore di: Peugeot 407sw Fèline 2.0 hdi 136cv (ora 160cv!) automatico 6m - Grigio Fer - RT3 - fari allo Xeno - JBL - vetri oscurati & stratificati - Centralina rimappata a 160cv.................CHE SPETTACOLO!!!
- Pennabiro
- Peugeottista novello
Torno su questo vecchio post in quanto oggi sono andato in concessionaria per vedere una 207 (ma non è questo l'oggetto di cui volevo parlare) e tra i vari depliants pubblicitari ce ne era uno sul "sistema di navigazione RT3"
Ebbene, dove si parla di Navigazione c'è una bella foto con mappa e bussola!!!
Ovviamento ho chiesto spiegazioni e lascio immaginare a voi le risposte.
Insomma, forse davvero si puo'
Ebbene, dove si parla di Navigazione c'è una bella foto con mappa e bussola!!!
Ovviamento ho chiesto spiegazioni e lascio immaginare a voi le risposte.
Insomma, forse davvero si puo'
-
- Peugeottista veterano
Mi spiace annientare le tue illusioni...
Quella schermata è presente sulle auto(come la 207) che ha il display del clima separato...
Il problema è sulle auto come la nostra che non ha un display dedicato..
Quella schermata è presente sulle auto(come la 207) che ha il display del clima separato...
Il problema è sulle auto come la nostra che non ha un display dedicato..

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
- Pennabiro
- Peugeottista novello
No, no. Parlo proprio dell'RT3 monitor 16:9 che quando abbiamo impostato la mappa piccola nella restante parte viene mostrato il condizionatore.
In questo caso ci sarebbe la bussola.
In ogni caso allego foto presa dal depliant.
In questo caso ci sarebbe la bussola.
In ogni caso allego foto presa dal depliant.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.