Solitamente al posto dei rimborsi propongono alternative commerciali esempio uno sconto per il tagliando, oppure uno sconto per i pneumatici invernali ecc.ecc.

Moderatore: Moderatori
Febbraio 2017Gianfry56 ha scritto: Ciao, di che mese/anno è la tua?
Avevi fatto tutti i tagliandi in Peugeot?Samuelet ha scritto: ↑05/06/2020, 15:24Questa settimana stesso problema pure io.
In officina mi hanno aggiornato la centralina e mi hanno detto che poteva bastare quello, ma che se sarebbe riapparsi l'allarmi era necessario sostituire il serbatoio urea.
Hanno aggiunto che se l'auto era stata immatricolata entro i 5 anni, allora avrei pagato solo la manodopera, il pezzo a carico della Peugeot.
La bella notizia è che la mia auto è stata immatricolata a Settembre 2015.
La brutta è che stamani si è riacceso il doppio allarme ...![]()
È vero ! Questa volta e in questo specifico caso hai ragione.RogerAL ha scritto: ↑12/12/2020, 20:03Super contento per te....
Quello che non mi spiego, però, è il motivo per cui tanti detrattori della PSA, accusata in vari topic di "ladrocinio"su questo problema specifico, evitino di commentare nei casi di soluzioni (a buon fine) come nel tuo (ma non solo, anzi....direi che ultimamente si legge più di ri-soluzioni, piuttosto che di diatribe legate al serbatoio UREA). Io stesso venivo tacciato di essere azionista della PSA stessa....il che è pur vero!
Mah,il mondo è bello perchè è....avariato!!
Saluti