PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sistema di navigazione RT2
-
Peugeot 607
- Peugeottista curioso
sistema di navigazione RT2
buongiorno a tutti, sono nuovo per cui scusatemi in anticipo o se faccio errori, volevo sapere un paio di cose, ho un peugeot 607 del 2002 con scherma colori grande e sistema di lettura navigazione nel baule, quando ho preso l auto il conce mi ha detto che non aveva il cd della navigazione e del software dopo svariate ricerche ho chiamto anche il vecchio proprietario per sapere visto che era stata presa nuova da lui e mi ha risposto che non lo aveva. adesso mi chiedo il sistema che ho installato è un sistema rt2 mi sembra di aver capito, dove posso trovare le mappe per la navigazione e l eventuale cd con il software? il lettore di cd che è montato dietro ho visto che ha scritto sotto dove si mette il cd che cè scritto Power con un led vicino ma è sempre spento anche quando l auto è in moto che significa? forse fino a che non metti il cd dentro non si accende? oltre a questo nella funzione principale del menu del display le icone sono sei : impostazioni, controllo vettura, info generali, telecamera, posizione gps, e navigazione. le ultime due sulla posizione e sulla navigazione sono spente, perche? per il cd delle mappe che non è presente? la poszione gps non dovrebbe funzionare in maniera indipendente dal cd della cartografia? ho provato a scaricare da internet diverse mappe ma le ho trovate solo per il sistema rt3\4. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.
-
Peugeot 607
- Peugeottista curioso
Re: sistema di navigazione RT2
nessuno che mi aiuta? 
- bassplayer
- Moderatore

-
Peugeot 607
- Peugeottista curioso
Gia guardato riguarda la vendita di mappe dal sistema rt3 in poi 
- bassplayer
- Moderatore

Buongiorno, anche io posseggo una 607 ma del 2003 e vorrei aggiornare il navigatore...avete delle novità?
Mario
Mario
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Mario
Ma tu quale sistema hai ?
Ma tu quale sistema hai ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63