Ciao ragazzi,
Sulla mia 208 1.4 diesel ho questo problema, la spia della riserva si accende tardissimo, quando si illumina non faccio neanche un chilometro e rimango a piedi. Cosa può essere?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 1.4 hdi problema livello carburante
Moderatore: Moderatori
Re: Peugeot 208 1.4 hdi problema livello carburante
Essendo un difetto per rimanere a piedi significa che la lancetta e sotto al rosso al max... Non dovresti nemmeno arrivarci a quella soglia altrimenti peschi solo immondizia dal fondo del serbatoio
-
- Peugeottista curioso
Buonasera le posso consigliare due cose la prima è di controllare se al primo giro di chiave la spia della riserva si accende sul quadro, la seconda è di far controllare in officina peugeot o dall'elettrauto di fiducia se la lancetta è tarata nel modo corretto, il galleggiante del serbatoio è gestito elettronicamente dalla centralina, quindi la cosa più probabile può essere uno sfasamento del min-max che implica quindi un errata lettura da parte della centralina del livello.Bush ha scritto:Ciao ragazzi,
Sulla mia 208 1.4 diesel ho questo problema, la spia della riserva si accende tardissimo, quando si illumina non faccio neanche un chilometro e rimango a piedi. Cosa può essere?
Grazie
208 XY 1.6 115cv e-hdi Bleu Virtuel 2013
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao bush e benvenuto
Fai fare un controllo in officina della precisione dello strumento indicatore.
Probabile si sia starato il galleggiante nel serbatoio

Fai fare un controllo in officina della precisione dello strumento indicatore.
Probabile si sia starato il galleggiante nel serbatoio

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63