Che mi dite prima che la porti a dare un'occhiata? Specifico che non ci sono problemi di funzionamento della vettura.

deide ha scritto:Nel momento del rilascio finale del pedale della frizione, il pedale emette un clic strano e mai avvenuto nell'ultimissima parte del suo percorso.
Che mi dite prima che la porti a dare un'occhiata? Specifico che non ci sono problemi di funzionamento della vettura.
Io ho la tua stessa motorizzazione e ti posso dire che anche a me si sente al rilascio del pedale frizione un rumore tipo clic come se ci fosse un interruttore. Non so cosa sia sinceramente non mi sono mai posto il problema.deide ha scritto:Nel momento del rilascio finale del pedale della frizione, il pedale emette un clic strano e mai avvenuto nell'ultimissima parte del suo percorso.
A me non era mai capitato in tre anni e mezzo. Non credo che dipenda dalla motorizzazione.NIKE3 ha scritto:Io ho la tua stessa motorizzazione e ti posso dire che anche a me si sente al rilascio del pedale frizione un rumore tipo clic come se ci fosse un interruttore. Non so cosa sia sinceramente non mi sono mai posto il problema.deide ha scritto:Nel momento del rilascio finale del pedale della frizione, il pedale emette un clic strano e mai avvenuto nell'ultimissima parte del suo percorso.
Proverò questa strada prima di andare dal santino... ehm... dal meccanico...Calò67 ha scritto:A me è capitato, non dovrebbe essere nulla di grave se non per il fatto che l'umidità di questi giorni fà si che il rilascio avvenga con lo scatto a fine corsa.
Fatti un giro con il condizionatore a caldo e in funzione deumidificatore e vedrai che il fenomeno si attenua fino a scomparire.
Se non dovesse funzionare passa in parrocchia per i santini e comincia a pregare
...infatti ci dorvrebbe essere un interruttore...e c'è di sicuro se avete il cruise control...me si sente al rilascio del pedale frizione un rumore tipo clic come se ci fosse un interruttore
Pedale con marcia normale. Oggi cmq vado dal meccanico.Speedy86 ha scritto:Ti riferisci ad un rumore della frizione (che si sentirebbe solo con i finestrini aperti) o del pedale della frizione? Pensandoci bene, anche a me è capitato di sentire un "clic" (da fuori) ma, se non sbaglio, solo a retromarcia innestata...
il problema è un interruttore che "tocca"; il meccanico ha smontato la parte sopra la pedaliera, ha tolto una molla, poi ha messo del grasso spray.Fox is Back!!! ha scritto:Facci saprere che ti dice eh?