Ciao a tutti,
Sul CDB della mia 307 è presente un rigo nero (non illuminato), cosa è successo, è possibile sostituire solo lcd ?
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rigo nero sul CDB
Rigo nero sul CDB
Peugeot 307 1.4HDi XT
Credo proprio di sì...
non so però il costo. 
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Re: righe spente
Andiamo bene...apple ha scritto:Io ne ho 2 fuori uso, ma è un difetto comune?
Ciao,
oggi mi sono informato presso l'officina peugeot e cambiare il display costa circa 200 euro.
Ciao
oggi mi sono informato presso l'officina peugeot e cambiare il display costa circa 200 euro.
Ciao
Peugeot 307 1.4HDi XT
Azzzz... bella botta...vpanta ha scritto:Ciao,
Ciao
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
si, è compatibile (a meno che non sia della nuova C4, ma lo vedi perchè è grande il doppio)apple ha scritto:Dai demolitori io ci ho provato ma chiedono 100€.
Uno mi ha chesto 50€ ma era di una citroen sono compatibili?
vai la già con il cdb smontato così poi basta che colleghi il connettore e vedi subito se ti ha rifilato un display rotto...
- byluciani
- Peugeottista novello
ci sono problemi di incompatibilità in base alle serie delle macchine
i cdb vanno associati a quadrante cruscotto e com2000
quindi corri il rischio di non trovare quello idoneo alla tua vettura
i cdb vanno associati a quadrante cruscotto e com2000
quindi corri il rischio di non trovare quello idoneo alla tua vettura
Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)