Squalo ha scritto: ↑19/06/2020, 20:51
Per essere definitivi, Tapatalk è incompatibile con la nuova versione della piattaforma.....
Oppure la nuova versione della piattaforma è incompatibile con tapatalk... questione di punti di vista...
Art83 ha scritto: ↑20/06/2020, 11:30
Non mi sembra. E' anche inutile.....
Per te, ma non per tutti, che invece trovano tapatalk lo strumento ideale per la partecipazione ai forum... non esiste solo passionepeugeot...
io dentro tapatalk ne ho diversi (non tantissimi, ma diversi) e quindi tapatalk rappresenta l'unica app dove gestire le mie partecipazioni ai vari forum...
sarà difficile che mi metta ad aprire firefox, collegarmi, per vedere le novità su passionepeugeot, quando su tapatalk uno ha già tutto a portata di click (o meglio di "tap"

)
poi sicuramente il nuovo forum va molto meglio del precedente sui browser moibles, ma non è mai interattiva ed integrata come un app ad-hoc... (anche amazon, vodafone, wind, ecc hanno il sito ottimizzato quando invocato dai mobiles, ma l'app di amazon è un'altra cosa..)
Sicuramente perderà un po' di partecipazione, perdita sicuramente accettata dagli admin del sito (anche se non so quanto ben ponderata)...
Un saluto a tutti...